Forgot password? | Forgot username? | Register

Tutte le ultime espansioni

Re: Tutte le ultime espansioni

Non vorrei sembrare insistente, ma F.Burchianti, non sai dirci niente per Eredi di Sangue?? Mi pare che siamo proprio ignorati e non arrivano mai risposte su questa espansione.
A questo punto va bene anche un: "ragazzi Eredi di Sangue non vedrà mai la luce".

Administrator has disabled public posting. Please login or register in order to proceed.

Talbaine wrote:

OOOOOK...sono lieto di sapere che verrano commercializzati, ora sapendo che spesso nemmeno a voi è dato sapere quando potranno essere disponibili all'acquisto cè la possibilità di essere informati qui sul forum qualora entrassero in stampa?
Grazie dell'attenzione e pazienza cordiali saluti f.burchianti.

L'unico dato valido per fare una previsione su una loro ristampa è controllare quando FFG va in rottura di stock.

Administrator has disabled public posting. Please login or register in order to proceed.

Vaan74 wrote:

Non vorrei sembrare insistente, ma F.Burchianti, non sai dirci niente per Eredi di Sangue?? Mi pare che siamo proprio ignorati e non arrivano mai risposte su questa espansione.
A questo punto va bene anche un: "ragazzi Eredi di Sangue non vedrà mai la luce".

Quando ho novità su Eredi di Sangue, come su qualsiasi altra espansione, vedo di postarle e tenere tutti informati. Eredi di Sangue ha il problema di essere l'unico prodotto della linea che FFG non può produrre direttamente, e questo causa tutta una serie di problemi. L'unica edizione non FFG è quella di Galacta, che fu fatta appena l'espansione uscì (e noi non fu consentito, visto che la licenza era pendente). Per quanto ci riguarda saremmo disposti anche a mettere i due Atti in download sul nostro sito (sostanzialmente sono già pronti), soltanto che, essendo la versione americana disponibile solo come prodotto commerciale, dovremmo comunque accordarci per una licenza commerciale anche solo per il "free sharing". Altrimenti l'avremmo già fatto.   

Grazie Burchianti, quindi la situazione è più complicata di quanto sembra.
Speriamo bene, in ogni caso tra espansioni varie e l'app, ce ne è già tanto di materiale da giocare.
E' che sarebbe bello riuscire ad avere tutta la serie di Descent completa.

Ciao Vaan74,

guarda, se fosse per me, metterei Eredi in download sul sito anche oggi. Vi posso assicurare che c'è alcun interesse da parte nostra a non farlo uscire, non sposta assolutamente le vendite del set base e renderlo disponibile, in un formato o in un altro, renderebbe solo i nostri utenti contenti.

f.burchianti wrote:

Ciao Vaan74,

guarda, se fosse per me, metterei Eredi in download sul sito anche oggi. Vi posso assicurare che c'è alcun interesse da parte nostra a non farlo uscire, non sposta assolutamente le vendite del set base e renderlo disponibile, in un formato o in un altro, renderebbe solo i nostri utenti contenti.

Va bene, su questo siamo d'accordo, ma la domanda rimane: c'è un orizzonte di tempo entro cui si può sbloccare la cosa? Perchè sono passati anni... il primo post che ne faceva domanda è mio ed è di quasi 4 anni fa.
Agevolo link
http://www.giochiuniti.it/index.php?opt … mp;lang=it

Sig. Tolleranza
useravatar
35 Posts
Male  Birthday  Website 

In teoria anche infinito; nonostante qualche voce che gira sul web, una nuova edizione di Descent non è contemplata. Chiusa e porta a casa (nel senso di mandata in stampa) Nebbie di Bilehall e luogotenenti (cosa che ci preme molto portare al compimento il prima possibile) riaffronteremo il discorso con FFG per le espansioni incompiute.

Non tutti i passaggi di produzione di licenze sono lineari e con tempistiche chiare. Faccio l'esempio di Mage Knight; per quanto ne avessi la licenza, per anni non è stato possibile ristampare. Ora andiamo in produzione stampando tutto. Quello che vi possiamo garantire da parte nostra è che alcun interesse a non produrre qualcosa che sia della linea di Descent. 

f.burchianti wrote:

In teoria anche infinito

Allora spero che per chi - come noi - è sempre qui in attesa da anni, ci sarà un lieto fine.

Sig. Tolleranza
useravatar
35 Posts
Male  Birthday  Website 

Sig. Tolleranza wrote:

f.burchianti wrote:

In teoria anche infinito

Allora spero che per chi - come noi - è sempre qui in attesa da anni, ci sarà un lieto fine.

Amen fratello!

Capisco che le nebbie di bilehall sia andata in stampa e tutto ma noi, non essendo dentro al flusso produttivo non abbiamo idea di quanto ci metterà questa espansione ad essere stampata, spedita, messa in commercio.
A noi interessa soprattutto l' ultima parte, la data di rilascio, anche una stima, quando potremo acquistare l' espansione con i luogotenenti?

There are 0 guests and 0 other users also viewing this topic

Board Info

Board Stats

Total Topics:
1667
Total Polls:
20
Total Posts:
6335
Posts today:
1
User Info