Forgot password? | Forgot username? | Register

Tutte le ultime espansioni

Re: Tutte le ultime espansioni

Mi informo e ti faccio sapere.

Administrator has disabled public posting. Please login or register in order to proceed.

Novità?Avuto qualche informazione?

Administrator has disabled public posting. Please login or register in order to proceed.

Aspetta si sta informando

Mi chiedo come facciate a lavorare in questo modo.
Pubblicate le campagne in solo di descent fuori tempo massimo quando sono uscite le app della FFG per giocare in solo.
Non proseguite le traduzioni delle espansioni solo i giochi base quindi un cliente esperto non si azzarda piu a comprare un titolo da voi per evitare di ritrovarsi mezzo inglese e mezzo in italiano, preferendo comprare tutto in inglese da altri fornitori.
Riempite le traduzioni di errori anche banali che provano disinteresse e distanza dalla semantica dell'ambientazione o dalle regole.
Sul forum siete assenti o rispondete con frasi approssimative eo evasive.
Francamente mi avete stufato!

Scusa, ma hai idea di cosa stai parlando?

Perché sia chiaro:

- I prodotti su licenza FFG sono stabili da FFG quando devono essere pubblicati. Quindi produciamo quello che FFG mette a disposizione su licenza quando questo è disponibile. Ma questo non vale per noi, vale per tutti i licenziatari di FFG.
- Generalmente produciamo linee intere della FFG. Tanto per capirsi Arkham Horror, Eldrith Horror, Talisman, Relic, Rune Age, Space Hulk, Le Case della Follia, X-Wing sono stati prodotti sinora dal primo all'ultimo supplemento. Altre linee che hanno riscosso meno successo sono state completate rispetto alla produzione USA, ma ce una notevole differenza di mercato tra noi e il prodotto in lingua inglese. Continuare alcune linee vuol dire spesso venderne forse meno di 100 pezzi ad espansione, che non vanno neppure a coprire costi di traduzione/impaginazione.
- "Riempite le traduzioni di errori anche banali che provano disinteresse e distanza dalla semantica dell'ambientazione o dalle regole." Premesso che è sempre possibile sbagliare, abbiamo in catalogo, solo di FFG, oltre 300 prodotti. che hanno riscosso il plauso (e gli acquisti) di centinaia di utenti per il lavoro fatto. Visto che stiamo parlando di Descent, non mi pare ad oggi ci sia una sola persona (dico UNA) che si sia lamentata del lavoro fatto (eccetto te).
- Sul forum assenti è il contrario dei fatti. Ci sono sempre e spesso rispondo anche fuori orario di lavoro.

Scusate, potremmo tornare In Topic: volevo sapere se potete dare una data certa per il giuramento dei campioni dato che qui le settimane passano ma l'espansione nn esce.

Grazie mille.

Sig. Tolleranza
useravatar
35 Posts
Male  Birthday  Website 

Giusto, torniamo alle uscite.

Il Giuramento dei Campioni arriva in porto il 14 ottobre, insieme a Talisman: Il Cataclisma. Quindi sarà disponibile al più tardi a Lucca.

Posso dire che voi ci siete sempre stati a risposta delle mie domande e quesiti e che il prodotto Descent e le sue relative espansioni da voi tradotte fino ad ora mi hanno sempre soddisfatto,volevo solo sapere perche questa nn usciva dato che nn vedo l'ora di metterci le mani sopra,e vi esorto e vi incoraggio a proseguire anche con le altre da mist of blihal a tutte le altre future
Se è possibile quando sai qualcosa butta qua qualche data per le prossime uscite mano a mano che sai qualcosa intanto grazie mille current/smile

La mia domanda è sempre quella ma le espansioni escono o no?Lucca è passata e del giuramento dei campioni ancora niente,e cosi via per le nebbie di belihall le altre ecc ecc
Ci sono date certe oppure è il caso di prenderle in inglese?

Certo che escono. Il Giuramenti dei Campioni era a Lucca, e va in distribuzione appena il magazzino riapre, dovrebbe essere disponibile da lunedì.

There are 0 guests and 0 other users also viewing this topic

Board Info

Board Stats

Total Topics:
1666
Total Polls:
20
Total Posts:
6335
User Info

Total Users:
14971