Forgot password? | Forgot username? | Register

Tutte le ultime espansioni

Tutte le ultime espansioni

Salve, volevo sapere se le seguenti espansioni di Descent 2° Edizione saranno, presto o tardi, tradotte in italiano:
-Mists of Bilehall
-Treaty of Champions
-Bonds of the Wild
-Stewards of the secret
-Shards of Everdark
-The Chains That Rust

Dato che colleziono il gioco e voglio prenderle tutto, mi premeva sapere se usciranno, perchè altrimenti le prenderei in inglese.

Aggiungo che io ho già comprato tutto quello che è uscito fin'ora, ma alcuni luogotenenti li ho presi in inglese prima dell'uscita in italiano, nella mia più totale ignoranza, volevo sapere se è possibile trovare una traduzione italiana delle carte di questi:
-Ariad
-Queen Ariad
-Skarn
-Valyndra
-Bol'Goreth
-Verminous

Grazie.

Edited by: Talbaine - May-12-16 20:50:16

Administrator has disabled public posting. Please login or register in order to proceed.

Re: Tutte le ultime espansioni

Ciao Talbaine,

-Mists of Bilehall
-Treaty of Champions
-Bonds of the Wild

Le abbiamo già tradotte e consegnate a FFG. Gli ultimi tre non sono ancora stati licenziati.

No, non le abbiamo mai pubblicati a parte. Salvo che tu non trovi uno che ne vende una copia usata per prendere le carte, non penso sia possibile recuperarne i contenuti.

Administrator has disabled public posting. Please login or register in order to proceed.

Grazie per i chiarimenti,per le traduzioni dei luogotenenti va bhe pazienza me ne farò una ragione,mentre per le tre espansioni sono davvero felice di sapere che le avete tradotte,deduco però che ancora nn sono state distribuite perchè nn riesco a trovarle da nessuna parte ancora,se fosse da quando potranno essere acquistate? e comunque ce una buona probabilità che in futuro anche le altre saranno tradotte una volta rilasciate?

Grazie in anticipo per le risposte che mi darete e sopratutto i miei complimenti per il gioco e lo splendido lavoro che state facendo, grazie mille current/smile

Si non sono ancora distribuite. Considera che non è molto che le abbiamo realizzata (abbiamo fatto anche i luogotenenti corrispondenti).

Penso invece che le 3 inedite le faremo più avanti nel futuro, raramente sono in contemporanea l'edizione inglese con quella italiana.

Facciamo il punto della situazione? current/smile

Ho visto che il Giuramento dei Campioni è in prossima uscita, è previsto per agosto o settembre?

Qualche ipotesi riguardo alle successive espansioni? In ordine di catalogo FFG sono:
- Stewards of the secret
- Shards of Everdark
- Heirs of blood
- Mists of Bilehall

Grazie.

Ciao autumnblaze,

Mists of Bilehall lo vedremo presto, tra settembre e ottobre, così i suoi luogotenenti corrispondenti. Porbabilmente ad inizio settembre posso essere più preciso.

Heis of Blood, in qualche modo, vedrà luce anche in italiano. al momento il problema è che il contratto di licenza della FFG non copriva prodotti che fossero "volumi".

Gli altri due sono stati annunciati da FFG, ma non sono state ancora approntate le produzioni su licenza.

Grazie, appena avete aggiornamenti fate sapere che con la nuova app "Road to Legend" piu materiale ed espansioni abbiamo e piu ricche sono le campagne generate.

Ciao Davide,

al momento della app, per la versione sul licenza, non ci sono novità. In pratica la FFG ha annunciato che verrà fatta anche in licenza, però il progetto non è ancora iniziato.

Grazie ma non volevo sapere tanto dell'app che sto usando tranquillamente in versione inglese, ma se ci sono novita riguardo alle ultime espansioni, cioe` se ci sono delle date previste per l'uscita della versione italiana di Mists of Bilehall e The Chains That Rust. Avete iniziato a tradurre The Chains That Rust?
Grazie

Salve volevo sapere se potete dare una data certa per il giuramento dei campioni dato che qui le settimane passano ma l'espansione nn esce,e se potete dire qualche data piu o meno sicura riguardo alle altre che sono decisamente allettanti
Grazie in anticipo

There are 0 guests and 0 other users also viewing this topic

Board Info

Board Stats

Total Topics:
1667
Total Polls:
20
Total Posts:
6335
Posts today:
1
User Info