Forgot password? | Forgot username? | Register

Catan ed Espansioni

Catan ed Espansioni

Salve, è possibile avere qualche informazione certa sul futuro della distribuzione in italia dei coloni di catan? ora è stato rinominato come CATAN ed è uscita una nuova edizione della versione base... ma nessuna espansione è stata aggiornata con essa.... e città e cavalieri è addirittura rimasta ancora a due edizioni fa (e quindi incompatibile con la nuova versione e anche con quella precedente)... quindi in definitiva... qualcuno è così gentile da scrivere con chiarezza quale sarà il futuro della distribuzione e come deve fare un povero cristo per avere in italiano tutta la serie nella stessa edizione? oppure devo venire al modena play di persona al vostro stand per riuscire a scucirvi due righe che non si limitino a: "ancora non ci sono piani decisi" i coloni di catan è uno dei vostri prodotti di punta... organizzate tornei anche sulla luna... come si può rispondere così dai...

mi scuso se sono sembrato un po' infastidito....  comprendo tutte le grosse dinamiche dietro ad un lavoro come il vostro... nessuno ve ne vorrà se non riuscite a farvi carico di stampare subito tutte le espansioni della nuova edizione come fanno all'estero.... quello che non digerisco però è il non riuscire ad avere un comunicato ufficiale e chiaro da voi... ecco questo un po' mi infastidisce sul serio in un mondo di profonda comunicazione come quello del 2016.... non mi sembra di chiedere la luna a voler qualche info più precisa su quello che verrà. current/smile

Francesco

Edited by: nightwind - Mar-29-16 19:09:17

Administrator has disabled public posting. Please login or register in order to proceed.

Re: Catan ed Espansioni

In effetti avere qualche informazione in merito non sarebbe male...
Io ho acquistato tutte le confezioni dell'edizione "in plastica", e non ci ho mai potuto giocare perché non è mai uscita la versione in plastica dell'espansione più bella (senza la quale non ho voglia di giocare a Catan), cioè Città e cavalieri.
ci è sempre stato risposto solo "prima o poi arriverà", spesso ficendo che prima dovevano finire le scorte della versione originale... beh, dopo tutto questo tsmpo, se non sono finite penso che non finiranno mai, chi è che comprerebbe ora la versione originale di quell'espansione?
Leggo ora dell'uscita di una nuova edizione del gioco base, di cui non sapevo niente, e mi piacerebbe sapere qualcosa sul suo livello di compatibilità con le versioni precedenti.
Insomma, mi associo alla richiesta di avere anche per Catan il buon livello di informazioni a cui la Giochi Uniti ci ha abituato per gli altri suoi titoli.

Administrator has disabled public posting. Please login or register in order to proceed.

Breve aggiornamento su questo punto. Città e Cavalieri in plastica (nuova edizione) è in realizzazione in questo momento. Non è ancora in stampa, ma in fase realizzativa, comunque lo vedremo a breve.

f.burchianti wrote:

Breve aggiornamento su questo punto. Città e Cavalieri in plastica (nuova edizione) è in realizzazione in questo momento. Non è ancora in stampa, ma in fase realizzativa, comunque lo vedremo a breve.

Ottima notizia!

f.burchianti wrote:

http://www.giochiuniti.it/index.php?opt … mp;lang=it

Grazie!

There are 0 guests and 0 other users also viewing this topic

Board Info

Board Stats

Total Topics:
1666
Total Polls:
20
Total Posts:
6333
User Info

Total Users:
14930