- Index
- » Giochi da Tavolo
- » Giochi da Tavolo FFG
- » Talisman
- » Diavoletto dispettoso
Diavoletto dispettoso
Diavoletto dispettoso
Ho un dubbio sulla carta Diavoletto Dispettoso
Tira 1 dado
1-2 devi dare uno dei tuoi oggetti ad un altro personaggio a tua scelta
3-4 devi abbandonare uno dei tuoi oggetti scelti a caso
5-6 prendi un oggetto a tua scelta da un personaggio qualsiasi,poi scarta questa carta
La domanda e la seguente ma in caso di ottenere 1-2 oppure 3-4 il diavoletto dispettoso rimane sul tabellone e va scartato solo in caso di ottenere 5-6 o va scartata comunque con qualsiasi risultato?
Re: Diavoletto dispettoso
Preciso i dubbi x me la virgola sta x questa interpretazione
Hai tirato?hai risolto 1 dei 3 effetti,ok poi scarta la carta
Per i miei figli no perché altrimenti sarebbe stato scritto Anke sugli altri risultati
Ho notato che la stessa cosa e scritta su altre carte di altre espansioni, sapete l esatto funzionamento di questa e altre carte con questa dicitura,grazie
Ciao , anche io avevo questo dubbio,però se leggi bene la virgola e' messa apposta per farti capire ke va scartata dopo aver ottenuto 5-6 ...hanno ragione i tuoi figli....a se noti anche in altre carte c'è scritto ...tempo fa anche io avevo chiesto x alcune carte evento ...buona giornata
Vale per tutti i risultati. Tiri il dado, indipendentemente dal risultato scarti il Diavoletto dopo aver risolto il risultato.
- f.burchianti
-
-
- 2475 Posts
-
Ok allora é come pensavo io,risolvi l effetto e scarta la carta,lo applicherò anche a carte con la stessa dicitura,grazie ancora sig. Burchianti per il chiarimento,Mattia sono lieto di aver sciolto il dubbio anche a te,buona serata.
- Index
- » Giochi da Tavolo
- » Giochi da Tavolo FFG
- » Talisman
- » Diavoletto dispettoso
Board Info
- Board Stats
- Total Topics:
- 1669
- Total Polls:
- 20
- Total Posts:
- 6337
- Posts this week:
- 1
- User Info
- Total Users:
- 14982
- Newest User:
- developer5
- Members Online:
- 0
- Guests Online:
- 12
- Most Active Users:
- f.burchianti, jinshuiqian0713, selven, DarkSkull, firwood, Tonfa, clessidra4000, Sgama
- Online:
- There are no members online