Forgot password? | Forgot username? | Register

Diavoletto dispettoso

Diavoletto dispettoso

Ho un dubbio sulla carta Diavoletto Dispettoso

Tira 1 dado

1-2 devi dare uno dei tuoi oggetti ad un altro personaggio a tua scelta

3-4 devi abbandonare uno dei tuoi oggetti scelti a caso

5-6 prendi un oggetto a tua scelta da un personaggio qualsiasi,poi scarta questa carta 

La domanda e la seguente ma in caso di ottenere 1-2 oppure 3-4 il diavoletto dispettoso rimane sul tabellone e va scartato solo in caso di ottenere 5-6 o va scartata comunque con qualsiasi risultato?

Administrator has disabled public posting. Please login or register in order to proceed.

Re: Diavoletto dispettoso

Preciso i dubbi x me la virgola sta x questa interpretazione
Hai tirato?hai risolto 1 dei 3 effetti,ok poi scarta la carta
Per i miei figli no perché altrimenti sarebbe stato scritto Anke sugli altri risultati

Ho notato che la stessa cosa e scritta su altre carte di altre espansioni, sapete l esatto funzionamento di questa e altre carte con questa dicitura,grazie

Edited by: sir lieboviz - Mar-08-16 19:01:32

Administrator has disabled public posting. Please login or register in order to proceed.

Ciao , anche io avevo questo dubbio,però se leggi bene la virgola e' messa apposta per farti capire ke va scartata dopo aver ottenuto 5-6 ...hanno ragione i tuoi figli....a se noti anche in altre carte c'è scritto ...tempo fa anche io avevo chiesto x alcune carte evento ...buona giornata

Vale per tutti i risultati. Tiri il dado, indipendentemente dal risultato scarti il Diavoletto dopo aver risolto il risultato.

Edited by: f.burchianti - Mar-16-16 15:13:06

Ok allora é come pensavo io,risolvi l effetto e scarta la carta,lo applicherò anche a carte con la stessa dicitura,grazie ancora sig. Burchianti per il chiarimento,Mattia sono lieto di aver sciolto il dubbio anche a te,buona serata.

A ok grazie a tutti

There are 0 guests and 0 other users also viewing this topic

Board Info

Board Stats

Total Topics:
1669
Total Polls:
20
Total Posts:
6337
Posts this week:
1
User Info