Forgot password? | Forgot username? | Register

La Wave 2 sarà prevista in italiano?

La Wave 2 sarà prevista in italiano?

Direi che l'oggetto racchiude l'essenza del thread current/wink

Administrator has disabled public posting. Please login or register in order to proceed.

Re: La Wave 2 sarà prevista in italiano?

sarei curioso anche io.
Soprattutto vorrei sapere se rimanendo tale ritardo nelle uscite delle espansioni sarà possibile giocare ai tornei italiani con le espansioni in inglese, dato che altrimenti se si rimane indietro potremmo avere un handicap a livello del word championship.

Administrator has disabled public posting. Please login or register in order to proceed.

purtroppo il silenzio prolungato non mi fa sperare nulla di buono..
ciò è abbastanza deludente.. mi secca essere italiano e dover ricorrere a card raffazzonate per poter giocare nella mia lingua..

Mi accodo alla richiesta... troppo silenzio.

Ciao, possibile che sono 13 giorni che attendiamo una risposta e ancora nulla?? Basta un SI, NO, NON LO SAPPIAMO.  Così possiamo nel caso passare alle versione ENG e ciccia eh...

io  posso capire che armada non abbia avuto la stessa diffusione di x-wing. però a mio avviso è molto più valido.
il silenzio è davvero incomprensibile.
sebbene sui siti tedeschi si risparmi molto e usando photoshop e una buona stampante si ottengano miracoli.. preferirei comunque avere la mio collezione precisa.. sarò un perfettino..
attendiamo lumi

Prendete questa info con le pinze.. Ieri (13/03/2016) ho parlato con un ragazzo allo stand della giochiuniti al milano cartoomics, dopo aver acquistato un gladiator con sconto 20%, mi ha assicurato che la wave due dovrebbe arrivare tra un mese circa.
sarà vero? vediamo se qualcuno commenta o smentisce current/wink

Eclissi wrote:

Prendete questa info con le pinze.. Ieri (13/03/2016) ho parlato con un ragazzo allo stand della giochiuniti al milano cartoomics, dopo aver acquistato un gladiator con sconto 20%, mi ha assicurato che la wave due dovrebbe arrivare tra un mese circa.
sarà vero? vediamo se qualcuno commenta o smentisce current/wink

Questo vorrebbe dire che al torneo di Modena del 4 aprile dovremmo giocare ancora con wave 1 a 300 punti?
Praticamente saremmo gli unici al mondo a rimanere così indietro.... :-/

non solo.. tieni anche presente che non ho idea di che ruolo coprisse all'interno della giochiuniti il ragazzo che mi ha dato l'informazione..

La wave è in arrivo in porto il 24 Marzo. Risolte le pratiche di sdoganamento (richiedo qualche giorno) andrà in distribuzione. Chiaramente contiamo di portarla a PLAY se non ci sono problemi particolari con la dogana.

There are 0 guests and 0 other users also viewing this topic

Board Info

Board Stats

Total Topics:
1673
Total Polls:
20
Total Posts:
6348
Posts today:
1
User Info