Forgot password? | Forgot username? | Register

Eldritch horror ristampa

Eldritch horror ristampa

E' da tempo che cerco di acquistare Eldritch horror ma non riesco a trovarlo online, a Lucca un ragazzo allo stand di giochi uniti mi ha detto che era in ristampa, si sa una data entro la quale sarà disponibile?

Grazie!

Administrator has disabled public posting. Please login or register in order to proceed.

Re: Eldritch horror ristampa

Ciao barald,

abbiamo mandato i materiali per la ristampa a FFG a luglio. Dovrebbe essere disponibile nuovamente a febbraio (indicativamente).

Administrator has disabled public posting. Please login or register in order to proceed.

Perfetto, grazie mille per la risposta!

mi aggancio al thread per chiedere al buon Federico Burchianti novità riguardo il planning delle traduzioni su Eldritch horror. per il prossimo anno possiamo aspettarci più o meno la traduzione e stampa di Strange Remnants e sempre verso fine estate della neo Under the Pyramids ( espansione scatola grossa simil-Montagne della follia ) ?
Grazie in anticipo per la risposta e sempre complimenti per la localizzazione in italiano, impeccabile e di ottima fattura !

Ciao MasterKira,

Strange Remnants lo abbiamo tradotto e consegnato a FFG a settembre- inizio ottobre, mentre Under the Pyramids è adesso in traduzione. Direi che ci possiamo aspettare che escano entrambi nel 2016.

Perfetto ! Grazie mille per la pronta risposta !

Salve, si sa qualcosa per la ristampa di Eldritch Horror in italiano?
Sarà quindi disponibile entro febbraio?

Grazie

Io spero di trovarlo al Play di Modena...

Purtroppo no, salvo che tu trovi qualche distributore/negozio che ne abbia ancora una copia o che il nostro magazzino riesca a trovare qualche copia invenduta e a portarla in fiera.

Salve,
grazie della risposta, ma essendo ormai a marzo, e avendo letto che sono mesi che la FFG ha ricevuto istruzioni in merito alla ristampa, mi chiedo se questa sia una cosa prevista o meno... cioé verrà ristampato o no ?

Capisco che sia difficile fornire informazioni riguardo a "quando" sarà disponibile, però mi sembrava fosse disponibile nell'ordine di "settimane", ormai forse sarebbe più corretto dire "mesi".... ma avverrà ??

Grazie,

There are 0 guests and 0 other users also viewing this topic

Board Info

Board Stats

Total Topics:
1666
Total Polls:
20
Total Posts:
6334
User Info

Total Users:
14960