- Index
- » Giochi da Tavolo
- » Giochi da Tavolo FFG
- » Eldritch horror ristampa
Eldritch horror ristampa
Eldritch horror ristampa
E' da tempo che cerco di acquistare Eldritch horror ma non riesco a trovarlo online, a Lucca un ragazzo allo stand di giochi uniti mi ha detto che era in ristampa, si sa una data entro la quale sarà disponibile?
Grazie!
- baraldi82
-
-
- 5 Posts
-
Re: Eldritch horror ristampa
Ciao barald,
abbiamo mandato i materiali per la ristampa a FFG a luglio. Dovrebbe essere disponibile nuovamente a febbraio (indicativamente).
- f.burchianti
-
-
- 2475 Posts
-
Perfetto, grazie mille per la risposta!
- baraldi82
-
-
- 5 Posts
-
mi aggancio al thread per chiedere al buon Federico Burchianti novità riguardo il planning delle traduzioni su Eldritch horror. per il prossimo anno possiamo aspettarci più o meno la traduzione e stampa di Strange Remnants e sempre verso fine estate della neo Under the Pyramids ( espansione scatola grossa simil-Montagne della follia ) ?
Grazie in anticipo per la risposta e sempre complimenti per la localizzazione in italiano, impeccabile e di ottima fattura !
Ciao MasterKira,
Strange Remnants lo abbiamo tradotto e consegnato a FFG a settembre- inizio ottobre, mentre Under the Pyramids è adesso in traduzione. Direi che ci possiamo aspettare che escano entrambi nel 2016.
- f.burchianti
-
-
- 2475 Posts
-
Io spero di trovarlo al Play di Modena...
- baraldi82
-
-
- 5 Posts
-
Purtroppo no, salvo che tu trovi qualche distributore/negozio che ne abbia ancora una copia o che il nostro magazzino riesca a trovare qualche copia invenduta e a portarla in fiera.
- f.burchianti
-
-
- 2475 Posts
-
Salve,
grazie della risposta, ma essendo ormai a marzo, e avendo letto che sono mesi che la FFG ha ricevuto istruzioni in merito alla ristampa, mi chiedo se questa sia una cosa prevista o meno... cioé verrà ristampato o no ?
Capisco che sia difficile fornire informazioni riguardo a "quando" sarà disponibile, però mi sembrava fosse disponibile nell'ordine di "settimane", ormai forse sarebbe più corretto dire "mesi".... ma avverrà ??
Grazie,
- Index
- » Giochi da Tavolo
- » Giochi da Tavolo FFG
- » Eldritch horror ristampa
Board Info
- Board Stats
- Total Topics:
- 1671
- Total Polls:
- 20
- Total Posts:
- 6348
- User Info
- Total Users:
- 15232
- Newest User:
- developer5
- Members Online:
- 0
- Guests Online:
- 74
- Most Active Users:
- f.burchianti, jinshuiqian0713, selven, DarkSkull, firwood, Tonfa, clessidra4000, Sgama
- Online:
- There are no members online