Forgot password? | Forgot username? | Register

Informazioni su ordine c49b01647

Informazioni su ordine c49b01647

L'ordine c49b01647 ,fatto in data 20/09 risulta ancora in attesa, anche se vi ho mandato subito l'evidenza di pagamento del bonifico che ho fatto.
Vorrei avere informazioni sullo stato dell'ordine e il numero di tracking quando verrà spedito.
Attendo vostra risposta, saluti Alessandro.

Administrator has disabled public posting. Please login or register in order to proceed.

Re: Informazioni su ordine c49b01647

Salve alex,

L'ordine è registrato e risulta "Pendente". Questo perché il nostro sistema non riceve automaticamente le conferme di pagamento da PayPal o in bonifico, ma c'è una persona che fisicamente controlla gli avvenuti pagamenti. In genere questa operazione viene fatta ogni 1-2 giorni. Chiaramente, dato la necessità di un controllo tramite operatore, è senz'altro possibile che il bonifico/pagamento Paypal sia passato, ma il sito sia "ancora indietro", come in questo caso.

Sento il magazzino e vedo se ci fossero difficoltà particolari (tipo prodotto esaurito ecc.), ma non credo.

Administrator has disabled public posting. Please login or register in order to proceed.

Provo a contattarvi qui dato che in pm non mi avete risposto.
L'ordine risulta sempre essere in attesa, sono passate 2 settimane, non mi avete fatto sapere nulla, quale è il problema?
Vorrei semplicemente avere la merce per cui ho pagato se questo risulta così difficile procede al rimborso, i miei dati li avete contattatemi.

Ciao, ho controllato con il magazzino.

L'ordine è stato spedito proprio oggi.

Ciao, ho controllato con il magazzino.

L'ordine è stato spedito proprio oggi.

L'ordine è arrivato peccato che mi avete MANDATO IL PRODOTTO SBAGLIATO al posto di warhammer fantasy roleplay: sign of faith (che in questo momento risulta non essere più disponibile sul vostro sito) mi avete mandato winds of magic che tra l'altro ho già.
Cosa devo credere che mi avete fatto aspettare 2 settimane per non rimborsarmi un prodotto che non avevate e me ne avete mandato un altro?
Sono senza parole, completamente insoddisfatto.

Ho avvertito il commerciale, ti contattano immediatamente.

Rispediscono oggi e puoi tenere la copia di Winds of Magic.

Tutto arrivato grazie

Bene!

There are 0 guests and 0 other users also viewing this topic

Board Info

Board Stats

Total Topics:
1673
Total Polls:
20
Total Posts:
6348
Posts this week:
1
User Info