- Index
- » Giochi di Carte
- » Dominion
- » Dark Ages
Dark Ages
Dark Ages
Salve, ho letto che dopo la ristampa di Intrigo, produrrete la versione italiana di Dark Ages. Si sa indicativamente quando uscirà sul mercato?
Inoltre volevo farvi notare che nel vostro Store (quello raggiungibile direttamente da giochiuniti.it) vendete dei bundle di Dominion che per i vostri clienti non credo abbiano molto senso, perché costano più che prendere i vari set ed espansioni singolarmente (sempre dallo stesso Store).
- Danziger
-
-
- 18 Posts
-
Re: Dark Ages
Ciao Danziger,
l'annuncio riporta che Dark Ages uscirà dopo la ristampa del base, che è iniziata adesso. Direi nelle prossime settimane, ma al momento non saprei darti una data precisa.
Il bundle si riferisce alla prima tiratura di Dominion quando, se ricordo bene, i prezzi erano differenti. Al momento è sempre presente come scheda prodotto, ma dovrebbe essere non disponibile per l'acquisto.
Ad ogni modo chiedo al commerciale.
- f.burchianti
-
-
- 2475 Posts
-
Grazie per la risposta. Sapere che è questione di settimane è già tanto, perché in passato per altre espansioni si è dovuto aspettare anche molto di più tra l'annuncio e la effettiva uscita. Per quanto riguarda i bundle, avendo io già tutti i set ed espansioni in italiano, lo segnalavo più per voi che per me.
- Danziger
-
-
- 18 Posts
-
Certo, grazie della segnalazione.
- f.burchianti
-
-
- 2475 Posts
-
Salve, ci sono novità riguardo Dark Ages in italiano?
- Danziger
-
-
- 18 Posts
-
Ci sono novità riguardo Dark Ages?
- Danziger
-
-
- 18 Posts
-
Intanto è stata annunciata una nuova espansione, e con questa saremo a 4 non ancora tradotte:
Dark Ages (2012)
Guilds (2013)
Adventures (2015)
Empires (2016)
- Danziger
-
-
- 18 Posts
-
Board Info
- Board Stats
- Total Topics:
- 1671
- Total Polls:
- 20
- Total Posts:
- 6348
- User Info
- Total Users:
- 15233
- Newest User:
- developer5
- Members Online:
- 0
- Guests Online:
- 104
- Most Active Users:
- f.burchianti, jinshuiqian0713, selven, DarkSkull, firwood, Tonfa, clessidra4000, Sgama
- Online:
- There are no members online