Forgot password? | Forgot username? | Register

Warhammer quest - The adventure card game

Warhammer quest - The adventure card game

Ciao, forse è un po presto per chiederlo ma avete già un'idea se localizzerete in Italiano il gioco di carte di Warhammer quest?
Grazie in anticipo current/smile

Administrator has disabled public posting. Please login or register in order to proceed.

Re: Warhammer quest - The adventure card game

Ciao,

non lo sappiamo al momento. Come saprai alcuni titoli FFG vengono prodotti da un altro editore italiano, quindi bisognerà vedere "chi farà cosa".

Administrator has disabled public posting. Please login or register in order to proceed.

Si hanno aggiornamenti a riguardo? Essendo un gioco con una grossa quantità di testo vorrei sapere se vale la pena aspettare nella speranza che esca in italiano current/smile

Ciao FaceTheFact,

al 99% credo lo faccia l'altro licenziatario italiano di FFG. Ieri ho visto un post su Facebook del traduttore che si occuperà della traduzione in questo senso.

Grazie Federico, sempre rapidissimo current/smile
puoi dirci il nome del traduttore?

Edited by: FaceTheFact - Dec-21-15 21:10:58

There are 0 guests and 0 other users also viewing this topic

Board Info

Board Stats

Total Topics:
1666
Total Polls:
20
Total Posts:
6335
User Info

Total Users:
14971