Forgot password? | Forgot username? | Register

Battlelore seconda edizione pack di espansione

Re: Battlelore seconda edizione pack di espansione

Ciao Burchianti,

prima di tutto ti ringrazio per la disponibilità e spero davvero che mi dirai che questo titolo ha venduto tanto (almeno il giusto per convincere la Giochi Uniti ad investire sulle espansioni).
La cosa certa è che la Fantasy Flight Games sta credendo tanto nel gioco (basti pensare a quanti prodotti sono usciti negli ultimi mesi) e che in siti di vendita come l'italianissimo EGYP sia battlelore che le relative espansioni sono richieste, segno che vari giocatori anche italiani sono così appassionati al gioco che stanno comprando le espansioni in lingua inglese.
Per me non è una questione di tempo, il desiderio di avere le espansioni in lingua italiana mi permette di aspettare anche il 2016.
La cosa utile però sarebbe proprio sapere cosa la Giochi Uniti ha deciso perché, in caso di decisione negativa, io e gli altri utenti ci mettiamo l'anima in pace ed acquistiamo le espansioni in inglese.
Mi scuso se mi sono dilungato.

grazie

Davide

Administrator has disabled public posting. Please login or register in order to proceed.

Di niente Davide.

Administrator has disabled public posting. Please login or register in order to proceed.

Buongiorno a tutti, mi accodo anche io alla richiesta del thread, si sa nulla di nuovo se verranno pubblicate in italiano le espansioni?

Grazie ancora per il vostro lavoro

Stefano

Buona sera, vorrei rinnovare la domanda sopra che giace li da qualche giorno, aggiungendo però se ci sono aggiornamenti riguardo l'espansione di Eldritch H. "Strange Remnants " e di "the laboratory" per quanto riguarda le Case della Follia. Grazie, un salutone.

buongiorno a tutti,

dato che sono passati vari mesi dall'ultimo riscontro, e dopo aver saputo che le in altri paesi sono state localizzate non solo il core set ma anche tutte le espansioni di battlelore (cito ad esempio la Francia e la Spagna dove l'azienda EDGE ha dato localizzazione in francese e in spagnolo a tutte le espansioni) rinnovo la mia domanda:
saranno mai localizzate in italiano le espansioni di battlelore?

grazie

Buonasera, ci sono novità sull'argomento?
Grazie.

Ciao, posso sapere se si farà una localizzazione delle espansioni o è inutile che aspetto e le compro in inglese !? Grazie.

There are 0 guests and 0 other users also viewing this topic

Board Info

Board Stats

Total Topics:
1666
Total Polls:
20
Total Posts:
6335
User Info

Total Users:
14972