Forgot password? | Forgot username? | Register

Battlelore seconda edizione pack di espansione

Battlelore seconda edizione pack di espansione

Salve,
ho notato sul sitto della FFG che hanno annunciato i pack "Terrors of the Mists" e "Heralds of Dreadfall", che aggiungono al gioco la razza dei non morti. Sarà prevista una locazione in italiano? E per quanto riguarda gli altri pack di espansione precedentemente annunciati?
Grazie.

Administrator has disabled public posting. Please login or register in order to proceed.

Re: Battlelore seconda edizione pack di espansione

Ciao FinalMassi,

al momento non è ancora stata presa una decisione se li produrremo o meno.

Administrator has disabled public posting. Please login or register in order to proceed.

Sarebbe un peccato non farli !
Un salutone.

Sì davvero, sarebbe un gran peccato! Battlelore è un gioco davvero bello, e meriterebbe di essere tradotto tutto. I pack di espansione sono davvero interessanti. Abbiamo fiducia in voi! current/smile

Salve, avete notizie circa la vostra decisione di tradurre o meno i pack d'espansione (almeno i primi 2 che andrebbero a completamento dei 2 schieramenti del gioco base). Non farli, lascerebbe il gioco base un po' monco.

Ciao Gallotti,

in effetti rimane incompleto. Lo stiamo ancora valutando; probabilmente dopo Gen Con sappiamo qualcosa di più preciso.

Salve, si sa qualcosina in più sull'eventuale traduzione dei pack di espansione?
Grazie, saluti!

Buongiorno, mi unisco anche io alla richiesta di info sulla traduzione delle espansioni della seconda edizione di Battlelore.

Buongiorno,

sono un veterano di war-game e posso tranquillamente affermare che Battlelore 2 edition è indubbiamente uno dei migliori prodotti di settore degli ultimi anni e ringrazio la Giochi Uniti per averlo localizzato anche nel nostro paese.

Allo stesso tempo vorrei però sottolineare la necessità di avere in italiano almeno le due espansioni base "guardians of hernfar" e "warband of scorn" (che completano le fazioni base come già detto da Gallotti)per un motivo semplice...

un gioco di tale qualità le merita!

Cordiali saluti.

Ciao davidekan,

guarda, da giocatore di wargame di lunga data, non posso che essere d'accordo con te. Intanto m'informerò presso il commerciale per vedere come è andato questo titolo.

There are 0 guests and 0 other users also viewing this topic

Board Info

Board Stats

Total Topics:
1666
Total Polls:
20
Total Posts:
6334
User Info

Total Users:
14960