Forgot password? | Forgot username? | Register

Espansioni ancora non tradotte in italiano di Dominion

Re: Espansioni ancora non tradotte in italiano di Dominion

f.burchianti wrote:

Sinceramente non abbiamo mai dato due versioni di nulla. I titoli annunciati sono stati poi pubblicati o ristampati, non vi è nulla che è stato "ritirato" o poi non pubblicato. Per i titoli nuovi, ho chiesto alla collega che segue la linea e mi ha detto quello che ho riportato sopra, ovvero che le ultime pubblicazioni di Dominion non sono state ancora rese disponibili su licenza.

Circa 9-10 mesi fa avete pubblicato la news "Novità per Dominion: Ristampa di Intrigo e futura pubblicazione di Dark Ages" (http://www.giochiuniti.it/index.php?opt … p;lang=it) in cui veniva annunciata l'uscita di Dark Ages in italiano.
Su questo stesso forum in uno dei 2 thread "Dark Ages" (http://www.giochiuniti.it/index.php?opt … p;lang=it), il 24 agosto 2015 avete ipotizzato l'uscita di questa espansione nelle settimane seguenti, ma dopo molti mesi non solo non è uscita, ma alle richieste (in vari thread) di informazioni in proposito c'è stato un silenzio totale, ed ora si viene a sapere che non la pubblicate proprio.
Pertanto non ho capito esattamente come siano andate le cose: 9 mesi fa avete annunciato una pubblicazione "imminente" di cui non avevate la licenza?

Administrator has disabled public posting. Please login or register in order to proceed.

Scusami, ma dove è scritto che Dark Ages in italiano "ora non lo pubblicate proprio"? Non mi pare sia scritto in questo forum né da nessuna altra parte.

Dark Ages è confermato è verrà prodotto. Non è di certo uscito nei tempi che avevamo annunciato, ma verrà senz'altro fatto, visto che è in traduzione.

Administrator has disabled public posting. Please login or register in order to proceed.

Dunque, tanto per essere chiari:

a) Avventure per Dominion è questo memento in stampa.
b) Secoli Bui è stato preparato e dovremmo inviare i file stampa alla Rio Grande Games.
c) Come più volte detto, la produzione delle licenze di Dominion non dipende da noi ma dalla programmazione internazionale della Rio Grande stessa, come avviene per FFG e altre case. La casa licenziataria stabile cosa produrre e quando, il licenziatario può partecipare o meno. Questa cosa è stata detta e ripetuta.

Pubblica un altro posto con il tono di quello che ho rimosso Moneta, e puoi procedere a lamentarti sulle uscite di Dominion altrove.

Buonasera ! Desideravo informazioni sulla situazione Dominion in Italia ! Avremmo delle speranze riguardo la pubblicazione delle espansioni già uscite oppure dobbiamo abbandonare ogni possibilità di vedere Dark Ages et similia pubblicate nella nostra lingua ! Grazie anticipatamente !

Ciao,

no, puoi essere più che fiducioso; se vai sulla pagina prodotti trovi sia la scheda prodotto di Secoli Bui che di Avventure. Quest'ultime è in uscita imminente, mentre Secoli Bui arriverà un po' più avanti, ma è comunque in stampa.

Grazie Federico ! Questa è una bella notizia !

f.burchianti wrote:

Ciao,

no, puoi essere più che fiducioso; se vai sulla pagina prodotti trovi sia la scheda prodotto di Secoli Bui che di Avventure. Quest'ultime è in uscita imminente, mentre Secoli Bui arriverà un po' più avanti, ma è comunque in stampa.

Ci sono novità su Secoli Bui, ed eventualmente su altre espansioni?

Vedo di aggiornarvi domani.

f.burchianti wrote:

Vedo di aggiornarvi domani.

Ci sono novità?

Dopo l'annuncio dell'uscita imminente di Secoli Bui più di 2 anni fa, mi sembra ormai evidente che a Giochi Uniti non interessi per niente portare avanti questo gioco.
Mi sembra superfluo dirvelo, ma non state facendo affatto una bella figura.

There are 0 guests and 0 other users also viewing this topic

Board Info

Board Stats

Total Topics:
1666
Total Polls:
20
Total Posts:
6334
User Info

Total Users:
14960