Espansioni ancora non tradotte in italiano di Dominion
Espansioni ancora non tradotte in italiano di Dominion
Salve, è da un pò di tempo che continuo a farvi presente che la Rio Grande e l'autore del gioco Donald X. Vaccarino hanno rilasciato nuove espansioni di Dominion.
Dominion: Dark Ages
Dominion: Guild
Dominion: Adventures
questi sono i link casomai non capiate di che parlo:
http://riograndegames.com/Game/421-Dominion-Dark-Ages
http://riograndegames.com/Game/1265-Dominion-Guilds
http://riograndegames.com/Game/1285-Dominion-Adventures
Essendo che di queste espansioni esistono gia le versioni tradotte in Inglese, Francese, Tedesco e Giapponese...
Mi chiedo, e penso non solo io ma tutti quelli che come me possiedono gia tutte le espansioni di gioco in italiano:
MA LA GIOCHI UNITI CHE DIAMINE ASPETTA A TRADURLE???
Re: Espansioni ancora non tradotte in italiano di Dominion
AGGIORNAMENTO:
E intanto il tempo passava inesorabilmente e Donald X. Vaccarino continuava a sfornare una espansione dietro l'altra!
alla lista precedentemente pubblicata in cima al post si aggiunge anche "Dominion: Empires"
http://riograndegames.com/Game/1306-Dominion-Empires
Nonostante questo dal 2013 ad oggi di fatto la Giochi Uniti in italia non fa uscire più niente legata a questa serie: nemmeno le ristampe delle scatole di base!
(c'è un sacco di gente che attende la ristampa di Intrigo)
I Fan si domandano: ma a Napoli qualcuno in quell'edificio ci lavora davvero o no? O_o'
Siamo tutti contenti che Vaccarino siamo molto prolifico, ma nessuna delle più recenti novità ci è stata proposta da Rio Grande fino a questo momento.
Sul fatto che non abbiamo fatto nulla di recente per la linea è parzialmente vero in quanto sia Intrigo e Nasce un Regno sono stati ristampati e tornati disponibili sul mercato.
- f.burchianti
-
-
- 2475 Posts
-
E quindi non vedremo mai le altre espansioni di dominion?
- jovlad
-
-
- 20 Posts
-
Le vedremo appena la Rio Grande ci permette di farle per il mercato italiano. E' una posizione comune, e condivisibile, di molte case editrici. Prima si produce per la lingua madre e poi, massimizzato il risultato della propria edizione, si passa a quelle internazionali.
- f.burchianti
-
-
- 2475 Posts
-
Quindi dobbiamo scrivere alla Rio Grande protestando con loro se non abbiamo ancora le espansioni in italiano?
- Danziger
-
-
- 18 Posts
-
f.burchianti wrote:
Le vedremo appena la Rio Grande ci permette di farle per il mercato italiano. E' una posizione comune, e condivisibile, di molte case editrici. Prima si produce per la lingua madre e poi, massimizzato il risultato della propria edizione, si passa a quelle internazionali.
Ho scritto a Rio Grande Games e mi hanno risposto che loro non hanno nessun potere sulle vostre pubblicazioni.
Francamente non capisco il comportamento di Giochi Uniti, che ogni volta ci fornisce una risposta diversa alla stessa domanda, e puntualmente si rivela vaga o non veritiera.
Non è il modo giusto per tenersi i clienti.
- Danziger
-
-
- 18 Posts
-
Sinceramente non abbiamo mai dato due versioni di nulla. I titoli annunciati sono stati poi pubblicati o ristampati, non vi è nulla che è stato "ritirato" o poi non pubblicato. Per i titoli nuovi, ho chiesto alla collega che segue la linea e mi ha detto quello che ho riportato sopra, ovvero che le ultime pubblicazioni di Dominion non sono state ancora rese disponibili su licenza.
- f.burchianti
-
-
- 2475 Posts
-
- Index
- » Giochi di Carte
- » Dominion
- » Espansioni ancora non tradotte in...
Board Info
- Board Stats
- Total Topics:
- 1671
- Total Polls:
- 20
- Total Posts:
- 6347
- User Info
- Total Users:
- 15218
- Newest User:
- developer5
- Members Online:
- 0
- Guests Online:
- 14
- Most Active Users:
- f.burchianti, jinshuiqian0713, selven, DarkSkull, firwood, Tonfa, clessidra4000, Sgama
- Online:
- There are no members online