Forgot password? | Forgot username? | Register

dubbio su gli effetti catastrofici

dubbio su gli effetti catastrofici

quando un dado mi permette di risolvere un effetto catastrofico ma la nave avversaria a ancora scudi disponibili l'effetto catastrofico standard (assegnare una carta danni scoperta alla nave avversaria)non viene attivato?

Administrator has disabled public posting. Please login or register in order to proceed.

Re: dubbio su gli effetti catastrofici

Finché colpisci una zona scafo con degli scudi rimasti, non puoi fare né danni scafo standard (carta danni a faccia in giù) né catastrofici (carta danni a faccia in su). Gli scudi di una zona scafo devono essere a zero per infliggere carte danni. Ricordati che, indipendentemente dal numero di dadi di danno catastrofico che ottieni, in un singolo attacco al massimo solo una carta danno sarà catastrofica (esempio: tiri 3 danni standard e 2 catastrofici contro una zona scafo con 1 scudo. Il primo danno è assorbito dallo scudo, quindi rimane un totale di 4 danni allo scafo, 3 standard e 1 solo catastrofico).

Administrator has disabled public posting. Please login or register in order to proceed.
There are 0 guests and 0 other users also viewing this topic

Board Info

Board Stats
 
Total Topics:
1671
Total Polls:
20
Total Posts:
6348
User Info
 
Total Users:
15249
Newest User:
Pietro
Members Online:
1
Guests Online:
44

Online: 
joek0114