Forgot password? | Forgot username? | Register

Trascrizione nelle carte

Re: Trascrizione nelle carte

Ciao a tutti,

per gli ultimi due quesiti ho scritto a Wyrd. Penso di poter rispondere in giornata.

Administrator has disabled public posting. Please login or register in order to proceed.

f.burchianti wrote:

Ciao a tutti,

per gli ultimi due quesiti ho scritto a Wyrd. Penso di poter rispondere in giornata.

dopo quasi due mesi e due nuovi mazzi wyrd ha dato una risposta in proposito agli errori?

Administrator has disabled public posting. Please login or register in order to proceed.

Wyrd ha dato la risposta il giorno stesso in cui gli è stata posta la domanda.

http://213.198.105.178/components/com_agora/img/members/20/DarkSkull.jpeg

E quindi possiamo essere partecipi delle  risposte?

Sperando di non prevaricare troppo le prerogative della persona scelta da GU per questo compito (leggasi: sperando che Federico non se ne abbia a male per l'ingerenza) in via del tutto eccezionale rispondiamo direttamente come Wyrd.
Purtroppo, si tratta di due errori della versione italiana: nella prima sarebbe dovuto essere "talento potere", mentre nella seconda era giustamente "golem spaventapasseri" come diceva l'utente.

DarkSkull wrote:

Sperando di non prevaricare troppo le prerogative della persona scelta da GU per questo compito (leggasi: sperando che Federico non se ne abbia a male per l'ingerenza) in via del tutto eccezionale rispondiamo direttamente come Wyrd.
Purtroppo, si tratta di due errori della versione italiana: nella prima sarebbe dovuto essere "talento potere", mentre nella seconda era giustamente "golem spaventapasseri" come diceva l'utente.

Grazie per la risposta current/smile
Rinnovo la mia proposta di renderci disponibili come pdf le carte corrette,  in modo di consentirci di stamparle e "bustinarle" con l'originale. Se non ricordo male,  Burchiabti aveva detto che era fattibile current/smile

Cammagno wrote:

Rinnovo la mia proposta di renderci disponibili come pdf le carte corrette,  in modo di consentirci di stamparle e "bustinarle" con l'originale. Se non ricordo male,  Burchiabti aveva detto che era fattibile current/smile

Queste sono cose su cui ha voce in capitolo solo GU, tutto è fattibile ma spetta a loro decidere, noi quello che ci dicono di fare facciamo.

Ciao a tutti,

non vi preoccupate. Abbiamo raccolto un errata omni-comprensivo che pubblicheremo in settimana. Oltre a questo faremo anche copie-stampa delle carte da "errare".

DarkSkull wrote:

Queste sono cose su cui ha voce in capitolo solo GU, tutto è fattibile ma spetta a loro decidere, noi quello che ci dicono di fare facciamo.

Si, certo!
Infatti io era a loro che rinnovavo la proposta, anche se prendevo spunto dalla tua risposta.
Scusa se il mio precedente post non era sufficientemente chiaro current/smile

Ne approfitto per ringraziare Burchianti e GU per aver annunciato l'errata e le versioni stampa delle carte errate, per me questa soluzione è più che sufficiente.

Ho preparto un articolo nell'errata dove potete trovare i link alle carte scaricabili.

Se mancasse ancora una o più, segnalatemelo, così l'ha inseriamo.

There are 0 guests and 0 other users also viewing this topic

Board Info

Board Stats

Total Topics:
1667
Total Polls:
20
Total Posts:
6335
Posts this week:
1
User Info