Forgot password? | Forgot username? | Register

Caos nel Vecchio Mondo: the Horned Rat Expansion

Caos nel Vecchio Mondo: the Horned Rat Expansion

http://www.fantasyflightgames.com/edge_ … ?eidn=2081
Annunciata l'espansione che aggiunge il quinto giocatore, lo skaven, e dei mazzi di carte del caos alternative.
Che dire..... non vedo l'ora di averlo.

Administrator has disabled public posting. Please login or register in order to proceed.

Re: Caos nel Vecchio Mondo: the Horned Rat Expansion

Lo attendiamo tutti.... LOL

Administrator has disabled public posting. Please login or register in order to proceed.

Novita' su un'evnetuale edizione italiana?

Ancora no.

Ancora nulla?
Per altri giochi avete annunciato la localizzazione poco dopo l'annuncio della FFG (vedi il nuovo gioco di carte sul Trono di Spade)....
Il motivo e' che questo gioco non ha un grande seguito in Italia? Oppure che The Hornet Rat non e' un granche'?

Sgama wrote:

Ancora nulla?
Per altri giochi avete annunciato la localizzazione poco dopo l'annuncio della FFG (vedi il nuovo gioco di carte sul Trono di Spade)....
Il motivo e' che questo gioco non ha un grande seguito in Italia? Oppure che The Hornet Rat non e' un granche'?

Al momento non ne è prevista la ristampa da FFG.

Saluti a tutti, rievoco la questione: si può sperare nella traduzione italiana dell'espansione del ratto cornuto?
Per Lucca Comics 2013 non si riesce in qualche miracolo?!
Grazie per l'attenzione e scusate lo stress current/smile

Per Lucca no, non era prevista neppure da parte di FFG. Sembrerà astruso ma in Italia sembra che il problema si Caos nel Vecchio Mondo sia l'aver messo il PDF online......

Ciao Federico,
grazie per la pronta risposta: mi spiace molto che l'espansione non esca in italiano.
A questo punto vedrò di recuperarla in inglese... già prevedo di fare dei salti mortali, come per il bestiario di warhammer (WFRP) che ancora non ho trovato!
Non ho capito bene: il pdf a cui ti riferisci e' quello del regolamento in italiano dell'espansione?
Se e' quello, che danni avrebbe fatto? Aver fatto vendere qualche copia in piu'?! current/hmm

Grazie ancora e a presto, spero d'incontrarti in quel di Lucca!

PS Ho provato a leggere le regole del forum, ma mi appare un ''Testing Rules", quindi chiedo a 'voce': nel forum e' possibile inserire richieste di chiarimento per i vari giochi? Io ne avrei un paio per Caos nel Vecchio Mondo...
Oppure si ricorre solo all'assistenza?

There are 0 guests and 0 other users also viewing this topic

Board Info

Board Stats

Total Topics:
1667
Total Polls:
20
Total Posts:
6335
Posts today:
1
User Info