Forgot password? | Forgot username? | Register

[Caos nel Vecchio Mondo] - Scheda sostitutiva Slaanesh

[Caos nel Vecchio Mondo] - Scheda sostitutiva Slaanesh

Salve,
dopo aver appurato che la mia edizione di "Caos nel Vecchio Mondo" era quella con la scheda di Slaanesh errata, ho cercato in rete e ho trovato articoli che segnalavano la possibilità di ottenere la scheda sostitutiva da Giochi Uniti. E' ancora valida questa forma di assistenza? In caso di risposta positiva, a chi mi devo rivolgere di preciso e con quali modalità avviene la sostituzione? Ringrazio anticipatamente. See ya.

-take care
giangi451

P.S.: Approfitto per farvi subito i complimenti per il nuovo sito. Ci voleva proprio!  current/tongue

People are in the dark, they don't know what to do
Had a little lantern oh but it got blown out too
I'm reachin out my hands. I know you are too
Cuz I just want to be in the dark with you

Administrator has disabled public posting. Please login or register in order to proceed.

Re: [Caos nel Vecchio Mondo] - Scheda sostitutiva Slaanesh

Ciao Giangi,

scrivi a monica.dini[a]giochiuniti.it. Per ancora qualche tempo, si occuperà lei dell'assistenza post-vendita.

Administrator has disabled public posting. Please login or register in order to proceed.

Ciao,
segnalo, anche se con un pò di ritardo, il doveroso feedback positivo. Appena ho contattato Monica, ho ricevuto immediata risposta alla mia richiesta e la scheda mi è stata in poco tempo spedita a casa. Grazie mille ad entrambi per l'assistenza.

People are in the dark, they don't know what to do
Had a little lantern oh but it got blown out too
I'm reachin out my hands. I know you are too
Cuz I just want to be in the dark with you

Scrivi a customercare[a]giochiuniti.it

Saluti.

There are 0 guests and 0 other users also viewing this topic

Board Info

Board Stats

Total Topics:
1669
Total Polls:
20
Total Posts:
6337
Posts this week:
1
User Info