Forgot password? | Forgot username? | Register

DESCENT - RISTAMPA

Re: DESCENT - RISTAMPA

Grazie e scusa per l'assillo.

Administrator has disabled public posting. Please login or register in order to proceed.

Buongiorno, ancora nessuna novità?

Administrator has disabled public posting. Please login or register in order to proceed.

e' passato un altro Mesetto....
ci sono novita' in merito?

Grazie

Lupo

Sinceramente, quanti altri di voi si sentono un pò presi in giro?
Seguo ormai da mesi questa discussione e non ho mai letto una comunicazione chiara nella quale si spiegava che il prodotto non sarebbe uscito prima di "n" mesi.
Si è cominciato a parlare di uscita del prodotto in estate; se ancora, a dicembre, non solo non è uscita la ristampa ma continuano a mancare informazioni "chiare", comincio a temere si possa arrivare all'estate prossima se non oltre.
A questo punto... io passo current/wink
Buon gioco a tutti!!!

Nessuno è preso in giro.

Il gioco è ristampato, appena avremo una data di arriva CERTA del prodotto in Italia, vi sarà comunicato.

Vi abbiamo indicato il momento preciso in cui l'edizione italiana è stata consegnata a FFG per la stampa, da quel momento i tempi di produzione e spedizione sono in mano al nostro licenziatario. Non è interesse di nessuno (nostro e vostro) che il prodotto non sia disponibile, anche perché richiestissimo, mentre stiamo lavorando sulle novità (app e Chains that rust):

Jallo, grazie per il tuo primo "post" sul nostro forum.

Scusate,

io piu' che preso in giro a volte mi sento "lasciato solo". Spesso bisogna sollecitare qualche risposta e, a volte, le informazioni che ci date non corrispondono poi alla realta'...
Fermo restando che il mio intento non e' far polemica ma ottenere qualche informazione in piu'per organizzarmi al meglio, per vie traverse mi e' stato detto "gennaio" come data possibile...
ce la possiamo fare ? current/smile))))
e visto che ci siamo ti chiedo anche le seguenti cose:
- Il kit di conversione verra' ristampato? se si, si ha un periodo di riferimento? (si lo so che ho aperto un topic apposito...perdonami...)
- si ha un periodo di riferimento per la traduzione dell'app ?

ottimo sapere delle nuove uscite.

Lupo

Ciao Lupo,

tieni presente quello che ho più volte scritto: a) sulle date di uscita, cerco, quando possibile, di mettere le date di "possibile" uscita per dare a tutti una finestra temporale entro quando un prodotto può uscire. Questa è basata sull'esperienza passata di prodotti simili; come detto è una "stima" e come tale va presa. Al momento che ho una data possibile o un'informazione certa, vedo di condividerla (vedi la traduzione di Chains that Rust), ma se non ho nuove informazioni concrete, evito di postare.

Il kit i di conversione è ancora disponibile, basta che tu lo ordini (dal tuo negoziante, sullo store online, dove preferisci).

Per l'app la FFG non ha ancora fissato una deadline; il materiale è molto e, controllando il lavori condivisi, non ho visto nessun partner che ha consegnato (anche se non ho idea di chi ci stia lavorando al momento).

Per Descent base, domani sento il commerciale estero se ha novità. Comunque sia "tutti nella stessa barca," perché anche quello in lingua inglese è esaurito e non disponibile da settimane:

https://www.fantasyflightgames.com/en/p … d-edition/

Aggiornamento di oggi.

La ristampa di Descent è pronta in Cina e sta per andare in spedizione.

Ora speriamo che i pirati non assaltino la nave o non sbaglino rotta passando sopra il triangolo delle bermuda! current/tongue

Lupo

Salve a tutti,
come detto nella presentazione mi aggiungo anche io alla lunga schiera di febbricitanti che non vede l'ora di mettere le mani sulla ristampa di Descent e a tal proposito vorrei sapere se è possibile (o sarà possibile) fare un preorder del gioco in attesa dell'arrivo dalla Cina.
Grazie.

There are 0 guests and 0 other users also viewing this topic

Board Info

Board Stats

Total Topics:
1670
Total Polls:
20
Total Posts:
6344
User Info

Total Users:
15151