Forgot password? | Forgot username? | Register

DESCENT - RISTAMPA

Re: DESCENT - RISTAMPA

Siamo quasi ad ottobre, possiamo avere maggiori info (tempi e cosa ci sara' dentro) su la ristampa di Descent ?
Grazie Mille.

Lupo

Administrator has disabled public posting. Please login or register in order to proceed.

A suo tempo, per non saper leggere nè scrivere mi sono procurato la versione US del libro.
Vedo che ho fatto bene.

Continuo a tenere le dita incrociate perchè esca una versione italiana.

Administrator has disabled public posting. Please login or register in order to proceed.

Guarda non c'è problema di sorta sul fatto che la scatola torni disponibile.

Come già detto sul forum abbiamo consegnato i file per la ristampa a FFG ad agosto, a questo punto sta ai nostri licenziatari procedere con la ristampa.

Per i contenuti, la nuova ristampa sostituisce l'avventura originale con Eredi di Sangue che è presente nella scatola in due libretti in brossura divisi per i 2 Atti dell'avventura. Quindi non un libro unico come quello usato per commercializzare Heirs of Blood singolarmente; inoltre l'impaginazione è leggermente diversa, l'introduzione è presa dal precedente manuale, così altri contenuti come il background dei personaggi e la descrizione dei mostri (che non sono presenti in Eredi di Sangue versione libro).

Buongiorno, anch'io vorrei sapere se si hanno novità sulla data di ristampa. Si sa qualcosa? Grazie.

Ciao eonas,

la ristampa dovrebbe essere stata già effettuata in Cina nella seconda metà di settembre. In quel periodo ci avevano chiesto una modifica rapida sulle dimensioni di pagina dei manuali nuovi. Quindi dovremmo essere presto pronta per la spedizione (che prende circa 40 gg per arrivare nei negozi dal momento che parte dalla Cina). 

Buonasera, novità sulla data d'arrivo della ristampa?

eonas wrote:

Buonasera, novità sulla data d'arrivo della ristampa?

Sarei interessato anche io,  novità?  Ormai ci dovremmo essere giusto?

Mi metto in coda anch'io per avere notizie!!! current/big_smile Novità?

f.burchiantiiiii   ci dobbiamo preoccupare di questo silenzio?

lupo

No, assolutamente.

Sono che non ho al momento novità su spedizioni/tempi di arrivo ecc. su sui aggiornarvi.

Mi riservavo di fare un reply quando avevo qualcosa di concreto.

There are 0 guests and 0 other users also viewing this topic

Board Info

Board Stats

Total Topics:
1669
Total Polls:
20
Total Posts:
6337
Posts this week:
1
User Info