Forgot password? | Forgot username? | Register

Leggende di Andor chiarimenti sulle regole

Leggende di Andor chiarimenti sulle regole

Ho dei problemi legati alla strega.
Partendo dal materiale della scatola base in italiano della Giochi Uniti.
Io ho letto il regolamento e anche le carte di tutte le leggende(più quella scaricabile dal vostro sito).
Nella seconda missione la strega è nascosta nella nebbia e una volta che la si trova si possono comprare anche le pozioni.
Bene nelle leggende più avanti ti dicono di prendere il segnalino strega e metterlo da parte perchè può servire.
Ora se nella missione della leggenda non viene nominato che c'è la nebbia, se nelle carte: oro-argento-lago-fato non viene nominata la nebbia.
Anche in alcune missioni nella grotta si dice me prender la strega ma nella grotta non c'è neppure il simbolo(cerchio) dove mettere i segnalini nebbia.
Questa cavolo di strega come fa a venire fuori se non c'è la nebbia e come faccio a comprare pozioni(da notare che ci sono carte fato che richiedono di avere delle pozioni)?
Se non c'è la nebbia la strega viene posizionata determinata regione(ma come detto sopra non c'è riportato)?

Administrator has disabled public posting. Please login or register in order to proceed.
There are 0 guests and 0 other users also viewing this topic

Board Info

Board Stats

Total Topics:
1666
Total Polls:
20
Total Posts:
6335
User Info

Total Users:
14971