Forgot password? | Forgot username? | Register

Punto della situazione sulle uscite?

Re: Punto della situazione sulle uscite?

f.burchianti wrote:

Ciao kruken,

i due cartonati sono in approvazione ora alla Paizo e andranno in stampa nel periodo natalizio. Li vedremo ad anno nuovo.

Ciao,

ci sono novita' dalla Paizo riguardo Guida alla Campagna?

Administrator has disabled public posting. Please login or register in order to proceed.

Non dovrai aspettare un anno current/wink

Administrator has disabled public posting. Please login or register in order to proceed.

Bene!

Speriamo nel Modena Play.... current/wink

Qualche novità sulle ristampe di guida del giocatore e del dm?

Ciao a tutti. Devo constatare che malgrado le informazioni scritte in questo post a partire dall'anno scorso, ancora non ci sono ristampe (nè della Guida del giocatore, nè degli altri manuali) nei negozi e comincia ormai a mancare anche il manuale base.
Alcuni negozianti (a Modena per esempio) sostengono che Giochi Uniti semplicemente non ristamperà più i manuali Pathfinder. Dice che la loro stampa è molto costosa e non si vendono abbastanza manuali per farne un business profittevole...

Dov'è la verità? Sarà mai ristampata la Guida del giocatore? Almeno mi metto l'animo in pace (ma sono triste perchè significa che Pathfinder sta diventando un prodotto amatoriale per quarantenni decrepiti come il sottoscritto)

Un saluto a tutti

Non vorrei sbagliare, ma mi sembra proprio che il MdG sia stato ristampato da pochissimo, mi pare di averlo intravisto sulla NL che parlava di Reggente di Giada. Quanto alla Guida del Giocatore so per certo che dovrebbe essere ristampata a brevissimo (ci ho lavorato su qualche tempo fa).

Edited by: DarkSkull - Feb-19-15 16:36:16

http://213.198.105.178/components/com_agora/img/members/20/DarkSkull.jpeg

Molto bene per la guida del giocatore. Grazie :-)
Confermo che il mdg è stato dato per ristampato in quella nl.
Ancora nessuna notizia sulla guida del dm..

Salve, è possibile avere una data, anche indicativa, di un'uscita di un calendario per le nuove uscite (non ristampe) di quest anno? Grazie.

haloa92 wrote:

Salve, è possibile avere una data, anche indicativa, di un'uscita di un calendario per le nuove uscite (non ristampe) di quest anno? Grazie.

Mi associo, sarebbe bello avere anche solo qualche indicazione sulle nuove uscite, anche senza date current/smile

Se l'obiettivo di Giochi Uniti era quello di far scemare l'interesse verso il prodotto pathfinder, per quel che mi riguarda ci stanno riuscendo benissimo...

... e lo dice un appassionato che ha acquistato tutto il materiale uscito fin ora!

There are 0 guests and 0 other users also viewing this topic

Board Info

Board Stats

Total Topics:
1666
Total Polls:
20
Total Posts:
6335
User Info

Total Users:
14971