Forgot password? | Forgot username? | Register

Punto della situazione sulle uscite?

Punto della situazione sulle uscite?

Mi piacerebbe avere chiarimenti in merito al piano editoriale per pathfinder.
Se ho ben capito entro l'anno dovremmo avere l'ultimate campaign e contemporaneamente (o dopo?) la ristampa dell'advanced player guide.
nell'anno nuovo invece rimane confermato l'advanced race guide e si aggiunge mythic adventure.
A questo punto mi piacerebbe sapere se ultimate equipment resta in scaletta (presumibilmente prima dell'advanced race guide seguendo il vecchio piano editoriale) o se "salta".
Inoltre so di essere pedante, ma mi piacerebbe avere anche qualche info sui pdf e sugli abbonamenti desolantemente fermi da anni, anche solo un non si possono fare mi andrebbe bene almeno mi metto il cuore in pace.

Edited by: selven - Nov-22-14 16:10:33

Administrator has disabled public posting. Please login or register in order to proceed.

Re: Punto della situazione sulle uscite?

Salve, mi accodo alla richiesta di informazioni sulle prossime uscite e se possibile, chiederei delucidazioni sui tempi di attesa per la messa in distribuzione di reggente di giada che latita...

Grazie per l'attenzione.

Administrator has disabled public posting. Please login or register in order to proceed.

Io posso dire che se si attivassero le "sottoscrizioni" con pdf incluso in italia potrei abbandonare il mio abbonamento agli AP americani (per gli AP che non ho).

Ciao a tutti,

allora, uscirà una preview a 12 mesi nel mese di gennaio- febbraio, come ogni anno.

Vi dico cosa stiamo "chiudendo" in questo periodo e che fa ancora parte della produzione del 2014.

Volumi Cartonati:

Guida al Giocatore (anticipato visto le vostre molte richieste)
Guida alla Campagna

Volumi in fascicolo:

Pathfinder: Introduzione alla Società dei Cercatori
Pathfinder: Guida Pratica alla Società dei Cercatori
Pathfinder: Atlante degli Imperi del Drago
Pathfinder: La Città degli Stranieri
+ chiaramente Morte Sovrana fino a conclusione

Ultimate Equipment non è "droppato" ma è stato posticipato due volte per produrre materiale più "urgente." Una per la Guida al Giocatore e l'altra per qualcosa ancora da annunciare. Comunque è in programma per i primi mesi del 2015.

Per gli AP ci sarà una grossa novità per il 2015, ma l'annunceremo più avanti. Avremo comunque 2 AP per anno.

Infine vi+ PACG dic ui mandaremo in produzione tutti i mazzi di Ascesa dei Signori delle Rune a breve.

Spero di essere stato esaustivo almeno per ora.

Edited by: f.burchianti - Nov-28-14 10:39:32

salve volevo sapere se ci sono novità riguardo alla data di uscita dei due cartonati guida al giocatore e guida alla campagna?
cioè se usciranno nelle prossime 2-3 settimane in modo da poterli inserire nei regali di natale!

Ciao kruken,

i due cartonati sono in approvazione ora alla Paizo e andranno in stampa nel periodo natalizio. Li vedremo ad anno nuovo.

Salve, novità sulla data d'uscita di Reggente di giada?

si sa quando uscirà il calendario delle uscite 2015?
da qualche parte su questo sito, è presente un catalogo?

Binman wrote:

si sa quando uscirà il calendario delle uscite 2015?
da qualche parte su questo sito, è presente un catalogo?

Mi associo, cosa ci aspetta dopo l'uscita degli ultimi prodotti targati 2014 (Imperi del drago e Guida pratica alla società dei cacciatori)? current/smile

Ho appena comprato Reggente di Giada: uno spettacolo, un tomo enorme !!! Ho capito bene che la prossima Saga Completa sarà quella piratesca di Skull & Shakles ?? L'unico problema è che bisognerà aspettare 1 anno !! Se fosse per me le farei uscire con cadenza semestrale !!!!

There are 0 guests and 0 other users also viewing this topic

Board Info

Board Stats

Total Topics:
1666
Total Polls:
20
Total Posts:
6335
User Info

Total Users:
14972