Forgot password? | Forgot username? | Register
  • Index
  • » Users
  • » Tonfa
  • » Profile

Giu-26-13 11:14:10
Category: Giochi di Ruolo

Oh! Grazie della veloce risposta! Addirittura dall'autore!
Tornerò a rompere per le news, fra un po'!

(P.S.: ci sarà la possibilità di avere in italiano le cose uscite in inglese, tipo: modifica alla risoluzione dei viaggi, errata, ...)

Giu-26-13 10:47:46

Bene aspetto trepidante!
Per quanto riguarda "Darkening of Mirkwood" invece?
Sapevo che erano stati annunciati, insieme, anzi forse quest'ultimo doveva uscire prima dell'altro o sbaglio?
Altre news, formato manuale, tempi di stampa, si arriverà dopo l'estate a lucca?

Giu-04-13 16:25:59

bugoz wrote:

f.burchianti wrote:

Se ci fosse la certezza di vendere, che so, 4.000-5.000 copie lo faremmo di sicuro. Il problema è che siamo lontani da quelle cifre per giustificare le spese, molto superiori, della produzione di WFRF in tutti i suoi manuali/accessori necessari per iniziare.

non si potrebbe fare un kickstarter o una forma di finanziamento simile per tradurre e pubblicare almeno il manuale base?

L'idea non è cattiva anzi secondo me è molto buona.
Ho visto alcuni GdR finanziati su kickstarter da editori già affermati, l'ultimo è "Il Richiamo di Cthulhu" la 7a edizione. e io sinceramente spero anche in un'edizione in italiano (possibile?).
Però leggendo in giro per la rete, la soluzione non è semplicissima, io però ci spero!

Mag-29-13 09:17:15

dall'ultima notizia sono passati più di due mesi, novità?

Sokar wrote:

Salve dato che son passati quasi 3 mesi volevo informarmi se ci son novità in vista current/smile
grazie .

Effettivamente hai ragiona!
Ci sono News?

Ecco, non avevo notato le date!
Bene aspetterò!

Sì il sito l'avevo visto, ed ho visto anche le news varie.
Ma non vedendo date di uscita e avendo sentito che doveva uscire a maggio (sinceramente non mi ricordo quando e dove forse mi sbaglio), volevo news sull'uscita.
E da quasi due anni che rosico nell'attesa.....

So che Dungeon Venture è uscito al Play, ma per quanto riguarda Il Mistero dei Templari, ci sono novità?

Mar-29-13 09:53:33

Ok!
Peccato, speravo uscisse "Nella Tempesta"...
...lo aspetto con trepidazione!

Mar-28-13 09:06:53

Ok! Speriamo presto!
Ora però ho un'altra domanda, si potrebbero avere scaricabili in italiano, le Errata del base se ci sono e le regole riviste dei viaggi?

P.S.: Al Play Modena 2013, ci saranno novità di GdR?

• Index
  • » Users
  • » Tonfa
  • » Profile

Board Info

Board Stats

Total Topics:
1669
Total Polls:
20
Total Posts:
6337