Forgot password? | Forgot username? | Register
  • Index
  • » Users
  • » Sgama
  • » Profile

Giu-03-11 09:57:07
Category: Giochi di Ruolo

Grazie per i linnk.
Leggendoli di corsa, pero', sembrerebbe che il vero problema siano i vault che non contengono tutto il materiale dei box, mentre nelle guides ci sono tutte le regole (e per regole intendo anche il testo contenuto nelle carte azione, telento, classi ,etc.).
Ho capito bene? Perche' se cosi' fosse con le 3 guide il gioco sarebbe completo.

Giu-02-11 16:47:12

Felix wrote:

In teoria sì....in pratica sul forum ufficiale c'è chi c'ha provato e poi è andato a comprarsi gli scatoloni perchè le guide lasciano indietro diverse cose.
C'è un topic aperto di recente sulla pagina di wfrp3 sul sito.

I vault diventano essenziali quando hai più di 4 giocatori e non vuoi comprarti una seconda volta l'adventurer's toolkit (che di per è è molto utile anche al di là della possibilità di aggiungere un giocatore).

Infine c'è una valutazione sul gioco stesso. Wfrp3 si propone originariamente come gioco legato alla sua componentistica e (nonostante le divisioni provocate tra i giocatori) questo diventa anche l'elemento che lo differenzia e che si dovrebbe coniugare col sistema di gioco nuovo.

Mi sembra che i giocatori americani attualmente stiano usando le guide più come supporto che come alternativa alla scatola.

In ogni caso per me la scelta editoriale è confusionaria in partenza....doveva essere più flessibile e lasciare la libertà ai giocatori di comporre il proprio set di gioco con più libertà

Beh, allora ti ringrazio, perche' mi hai evitato di buttare via dei soldi, visto che prima o poi avrei acquistato la player's guide.
Ho giocato alla prima edizione, ho masterizzato la seconda. Addio Warhammer.

Giu-02-11 15:15:11

Non capisco una cosa. Perche' il vault dovrebbe essere obbligatorio? Nel player's guide c'e' tutto quello che serve al giocatore. Nel vault ci sono le carte, le schede, etc. Ma son tutte cose gia' presenti nel manuale. Ecco, giusto i dadi iconici bisognerebbe prendere oltre il manuale.
Stesso discorso per il manuale del GM, anzi, oltre al materiale dello scatolone c'e' anche quello contenuto nelle espansioni Winds of Magic e Signs of Faith. E poi c'e' la creature guide.
Onestamente trovo i manuali piu' convenineti degli scatoloni e non soffrono del limite imposto dalla quantita' di componenti.

http://www.fantasyflightgames.com/edge_ … ?eidn=2081
Annunciata l'espansione che aggiunge il quinto giocatore, lo skaven, e dei mazzi di carte del caos alternative.
Che dire..... non vedo l'ora di averlo.

Feb-10-11 15:21:13
Espansione per l'Era di Conan
Category: Giochi da Tavolo

Fatto.
E la risposta e' stata "al momento non abbiamo ancora una data certa per l'uscita di questo prodotto." current/sad

Feb-10-11 08:45:21

f.burchianti wrote:

Dovresti chiedere a NG International sul loro sito/forum. L'indirizzo è quello classico www.nexusgames.com

Non c'e' un forum (o almeno io non lo trovo) e quello che c'era prima (su ibfree) e' stato chiuso in favore di questo.

Feb-06-11 13:05:34

E' passato un anno dal suo annuncio e ancora non si sa una data d'usicta.
Qualcuno ha delle novita' in proposito?

Gen-25-11 13:32:06
Forum: Talisman

Visto.
Il link lo vedo solo nel box "ultime notizie" nella barra laterale e non nel corpo delal home page. E' normale?

Gen-25-11 11:54:15
Forum: Talisman

f.burchianti wrote:

In più Sacred Pool è in lavorazione, comunque guarda sul sito in serata. Avrai (avrete) una sorpresa!

Mi sembra uguale a ieri.
Cosa mi sfugge?

Gen-10-11 15:09:24

Quindi faranno lo scatolone?
Io speravo lo saltassero e facessero direttamanete i manuali che stanno uscendo adesso in USA.

• Index
  • » Users
  • » Sgama
  • » Profile

Board Info

Board Stats

Total Topics:
1666
Total Polls:
20
Total Posts:
6333