Forgot password? | Forgot username? | Register
  • Index
  • » Users
  • » Sgama
  • » Profile

Lug-31-12 14:34:46
Category: Giochi di Ruolo

Scusa, io avevo capito che le Guide servissero per giocare senza componentistica, visto che contengono anche il testo delle varie carte/schede.
Altrimenti tanto varrebbe comprare i vari box.

Lug-30-12 19:03:31

Player's Guide, GM's Guide e Creature Guide non bastano?

Lug-28-12 12:52:22
Topic: Relic
Talisman incontra Warhammer 40K
Category: Giochi da Tavolo
Mar-17-12 20:09:02
I manuali che si vorrebbero vedere alla luce
Forum: Pathfinder

Per tornare IT...
Esiste una previsione per l'arrivo dal Beginner Box dalla Cina (con furore)?
Dovrei fare un regalo ;-)

Novita' su un'evnetuale edizione italiana?

Gen-13-12 08:56:19
I manuali che si vorrebbero vedere alla luce
Forum: Pathfinder

Ottimo il beginner box ad aprile. Speriamo riescno a rispettare le date.
So gia' a chi regalarlo current/smile

Dic-06-11 14:03:07
Category: Generale
Forum: Generale

f.burchianti wrote:

Tra l'altro la scatola base di Pathfinder è un ottimo prodotto, l'idea per far provare ai neofiti un GDR.

Tra l'altro ha un prezzo molto abbordabile e permette di giocare fino al quinto livello, se non erro.
Inoltre si possono comprare le miniature a parte, che non hanno bisogno di localizzazione.
Insomma, credo che un piccolo sforzo da parte vostra (ovvero il pubblicarlo il prima possibile) possa valere la candela.
Sono convinto che molti di noi giocatori di PF lo compreremmo per noi stessi o per regalarlo ai piu' giovani.
Poi da quello a passare al manuale base e' un attimo ;-)

P.S. Lo dico perche' mi trovo nella situazione di dover introdurre al gdr un paio di ragazzini e tra tutta la mole di materiale che posseggo non trovo nulla di veramente adatto.

Dic-04-11 07:19:48
Category: Generale
Forum: Generale

Una supplica: fate il beginner box il prima possibile.
Ho gia' dei ragazzini a cui regalarlo. Se non riusciamo a coinvelgere nuove leve, il gdr e' destinato all'estinzione.
Noi ultratrentenni (orami quarantenni) non possiamo durare per sempre.

Ago-07-11 17:47:25
Category: Giochi da Tavolo

Nelle news vengono riportate le nuove uscite della Fantasy Flight Games. Ad occhio mi sembrano una traduzione letterale di quanto gia' riportato sul sito della FFG.
Quando, ad esempio, per Blood Bowl Team Magaer si parla di "ultimo quadrimestre 2011", si intende per l'edizione americana, o eventualmente anche per una localizzazione italiana?

Giu-03-11 11:00:57

Per me il gdr deve essere slegato dai supporti fisici che devono essere, appunto, solo supporti (li prendi se vuoi facilitarti la vita, ma non sono necessari). Io mi trovo male con le carte e molto meglio con le tabelle, per dire.
A giudicare dallo specchietto riportato in questo sito http://diceofdoom.com/blog/2011/03/warh … nd-vaults/ le regole di signs of faith e winds of magic sono comprese nelle guide.
A conti fatti, spendi di piu' del boxone, ma a livello di regole c'e' anche piu' roba (i mostri sono ampliati, c'e' la roba di signs of faith e winds of magic).

• Index
  • » Users
  • » Sgama
  • » Profile

Board Info

Board Stats

Total Topics:
1670
Total Polls:
20
Total Posts:
6344