Forgot password? | Forgot username? | Register
  • Index
  • » Users
  • » fertilius
  • » Profile

Sep-21-17 08:36:47
Category: Giochi di Ruolo

f.burchianti wrote:

Lo stiamo traducendo, però non so darti una data di pubblicazione certa per "Ruins of North". E' possibile che sia disponibile più avanti.

Allora speriamo che ce lo porti babbo natale... Stiamo veramente apprezzando molto il gioco, grazie x averne ripreso la produzione

Sep-14-17 19:37:18

farkerik wrote:

Bene già arrivato ... quando prenderete in esame invece la pubblicazione di materiale nuovo (avventure & moduli geografici) ?!?
Non potete fare che per ogni 10 uscite per Pathfinder per par condicio ne fate uscire una per l'Unico Anello ;-)

Ahahahahahaha.... Anche a me é arrivato il pacco oggi con tutti i volumi!! Anche se materiale per giocare ne abbiamo molto sono già in trepidante attesa per la pubblicazione di "Ruins of the North". Sarà pronto per Lucca?

Aug-22-17 09:18:41

Quando comincerà la distribuzione nei negozi del manuale base? Oggi?

Aug-10-17 00:15:01

f.burchianti wrote:

Non preoccupatevi, anche la confezione base è stata ristampata, andrà in distribuzione alla riapertura dei nostri magazzini.

Grazie per le risposte e per la decisione, coraggiosa, di riprendere la produzione de " L'ultimo anello". Vi auguro che la comunità di giocatori vi sostenga e che, grazie anche ad una buona comunicazione,  sempre più persone si avvicinino al titolo. Ora aspettiamo con ansia notizie sulle localizzazioni dei volumi non ancora tradotti.

Fabio

Aug-08-17 08:34:14

Anche io ho ordinato tutti i volumi del gioco... Mi arriveranno tutti insieme non appena saranno tutti disponibili. Mi raccomando non fatemi aspettare troppo

Jul-31-17 14:42:48

Ho appena letto la newsletter, ma dei volumi de "L'unico Anello" non c'è traccia ma nello store sono presenti i 3 supplementi ma non il mauale delle regole. potete darci aggiornamenti? Quando sarà disponibile il manuale base?

Fabio

Sep-30-13 23:07:30
volume introvabile

Questo volume risulta irreperibile anche presso il vostro store online.
Possibile che sia esaurito e si debba attendere una ristampa?

saluti

fabio

Apr-15-12 22:40:45

scrivo per chiedere conferma dello stato dell'edizione italiana..... se è in vista aspetto altrimenti mi dirigo sull'edizione inglese.

grazie

Nov-30-11 14:46:56
Category: Giochi da Tavolo
Forum: Giochi Uniti

Proporrete anche questo titolo in italiano? Apprezzo molto Dungeon Lords per cui sono molto interessato a questo titolo.

Grazie

Jan-04-11 13:36:09

su alcuni siti di negozi online ho notato che l'edizione italiana è già in preordine, ci sono novità a proposito?

• Index
  • » Users
  • » fertilius
  • » Profile

Board Info

Board Stats

Total Topics:
1669
Total Polls:
20
Total Posts:
6337