Forgot password? | Forgot username? | Register
  • Index
  • » Users
  • » f.burchianti
  • » Profile

Giu-05-19 09:00:12
Category: Giochi da Tavolo
Forum: Descent

Lost Legends è traduzione adesso.

Shards è in programma, verrà fatto insieme alla ristampa americana.

Mag-03-19 14:00:46
token mancante e manuale espansioni strappato
Category: Assistenza

Ciao Andrea,

purtroppo non mi è arrivato nulla; per l'appunto stavo controllando il customer care di MK e mi mancava da completare il tuo caso.

Puoi riprovare a mandare l'email? Altrimenti puoi mettere il tutto come file su wetransfer e mandarmi il link con messaggio privato se non ti rispondo.

Apr-29-19 13:42:41
token mancante e manuale espansioni strappato
Category: Assistenza

Ciao Andrea,

come indicato nel post nella parte Generale del forum, abbiamo avuto il server della posta disabilitato per molti giorni. Sto controllando le varie richiesta customer care arrivate e credo di rispondere a tutte in giornata (la tua email l'ho vista).

Apr-26-19 14:01:27
Problema di invio e ricezione posta
Category: Generale
Forum: Generale

Segnaliamo ai nostri clienti che il nostro server di posta non funziona correttamente dalla scorsa settimana. Il server è ora parzialmente ripristinato:

- E' possibile che email inviate a partire dal giorno 16 al 21 aprile non siano giunte e siano andate perse.

- Alcuni dei nostri indirizzi email non sono al momento ancora in grado di rispondere (in particolare cutomercare@giochiuniti.ti)

Confidando di poter risolvere rapidamente gli ultimi problemi tecnici, invitiamo i nostri clienti che necessitano di assistenza per i prodotti di scrivere sul nostro forum nella sezione "Assistenza Clienti".

Apr-08-19 16:00:42
Mage Knight - sostituzione carte al PLAY

Tra l'altro a chi è venuto ha PLAY ha ritirare le carte ho chiesto se il timbro sul regolamento lo voleva o meno; chi mi ha detto di no, mi ha firmato il ritiro e ci siamo salutati.

Apr-03-19 08:50:57
Mage Knight - sostituzione carte al PLAY

Salve verdealex79,
se non ritieni accettabile le condizioni per la sostituzione delle carte a PLAY, puoi tranquillamente aspettare maggio e fartele spedire a casa o richiederle al negoziante da cui hai acquistato il gioco, così avrai preservato il regolamento.

Sinceramente mi sembra una protesta fine a se stessa.

Apr-03-19 08:47:14
Cataclisma e genio
Forum: Talisman

Figurati. Ripeto non è una FAQ ufficiale FFG o GW, ma quelle non ci sono più da un pezzo.

Mar-21-19 12:05:09
Cataclisma e genio
Forum: Talisman

Ciao Sir Lieboviz,

in mancanza di una FAQ ufficiale, l'interpretazione che ho dato giocando è che, siccome le magie sono del genio e non del barbaro, quest'ultimo può tenere il genio e fargli lanciare le magie. In sostanza il genio andrebbe considerato come "un personaggio a sé" e tutti gli effetti che influenzano la capacità di tenere e lanciare di magie di un qualsiasi personaggio non si estendono al genio. 

Mar-05-19 16:12:04

Considerando che l'aggettivo possessivo della seconda persone singola e plurale è identico era possibile sbagliare. La versione del kit di conversione non aveva questo problema perché non vi era il riferimento all'altro eroe, Divenne chiaro quando la FFG pubblicò la preview del personaggio, ma l'avevamo già tradotto.

Feb-25-19 18:05:42

Breve aggiornamento:

- Schegge dell'Eterna Oscurità dovrebbe essere in programmazione ad Aprile.
- L'espansione nuova: si, non vi è motivo del contrario.
- Ristampa delle prime espansioni esaurite: si. A seconda dell'ordine in cui ristampa FFG.

• Index
  • » Users
  • » f.burchianti
  • » Profile

Board Info

Board Stats

Total Topics:
1665
Total Polls:
20
Total Posts:
6327