Forgot password? | Forgot username? | Register
  • Index
  • » Users
  • » Pegasus
  • » Profile

Feb-11-19 09:39:31
Category: Generale
Forum: Pubblicazioni

Visto che Mage Knight Ultimate in italiano è andato a ruba ed è quasi esaurito ovunque, avete già in programma una ristampa?

Jan-31-15 08:59:56
Mage Knight The Lost Legion
Category: Giochi da Tavolo
Forum: Giochi Uniti

Vado leggermente OT restando comunque in tema di traduzioni Mage Knight, sul sito Wizkids ho visto che ci sono le FAQ del gioco base
http://wizkidsgames.com/wp-content/uplo … _1.0v2.pdf
a quando la relativa traduzione?

May-22-14 12:03:43
Forum: Generale

Visto che è trascorso quasi un anno ripropongo la domanda, ci sono novità per le traduzioni delle exp?
Grazie.

Oct-25-13 15:50:06
Runewars

f.burchianti wrote:

Quello che invece faremo al 99% è tradurre il nuovo regolamento o upgradare quello esistente, e metterlo disponibile in download sul sito. Ci pare la verà novità consistente di questa revisited.

Ci sono novità su questa traduzione?
Grazie

In realtà più che una seconda edizione vera e propria, mi sembra di aver capito che sono intervenuti con qualche modifica a livello grafico: nuova copertina della scatola, carte senza i margini bianchi sui dorsi, qualche modifica ai simboli visualizzati su gettoni e carte, ma la sostanza del gioco non dovrebbe cambiare
http://www.boardgamegeek.com/thread/782 … rd-problem

Jul-05-13 09:12:02

Salve possiedo la versione italiana di questo splendido gioco, siccome l'appetito vien mangiando ho visto che nell'ultima newsletters è in programma l'uscita della mini espansione: "KRANG CHARACTER EXPANSION" oltre ad essere già in vendita da alcuni mesi la "THE LOST LEGION", la domanda è scontata:
sono in programma le traduzioni? e nel caso ci sono date indicative per la loro pubblicazione?
Grazie.

Salve,
ci sono aggiornamenti per la ristampa di Dunwich?
Grazie

Jun-05-13 10:40:10

Salve,
ho scaricato la prima leggenda bonus "Liberazione della Miniera", però sul sito delle Leggende di Andor
http://legenden-von-andor.de/bonus-mate … es-konigs/
ho visto che è stata aggiunta una seconda leggenda bonus solo in tedesco, volevo sapere se la traduzione è già presente nei Vs. download e/o se sarà resa disponibile in seguito.
Grazie.

Jun-05-13 10:11:38
Forum: Giochi Uniti

f.burchianti wrote:

Ottobre, pubblicheremo nelle prossime ore un breve articolo di aggiornamento sulla prenotazione dell'Anniversary.

Salve,
scusate ma sono io che non riesco a trovarlo oppure l'aggiornamento per la prenotazione non è stato più pubblicato?
Grazie

• Index
  • » Users
  • » Pegasus
  • » Profile

Board Info

Board Stats

Total Topics:
1669
Total Polls:
20
Total Posts: