Forgot password? | Forgot username? | Register
  • Index
  • » Users
  • » robocoppa
  • » Profile

Jan-15-19 15:38:58
Category: Generale
Forum: Pubblicazioni

Ci sono novità?

Nov-20-18 10:47:19
Forum: Pubblicazioni

Salve,

visto che la fantomatica big-box-con-tutto-quello-che-puoi-chiedere-in-italiano-e-anche-di-più si farà, me l'aspettavo di prenderla a Lucca, ma non trovandola, ho chiesto al vostro stand che mi confermava che sarebbe uscita di li a 10 giorni...

Ci sono novità?

Grazie in anticipo per l'attenzione.

P.S. sinceramente non ho mai potuto apprezzare questo gioco ma dietro c'è talmente tanta aspettativa in giro per i forum che mi è venuta voglia di comprarlo... maledetta "SINDROME DA ACQUISTO COMPULSIVO" un giorno mi deciderò a farmi curare.

Oct-12-11 08:51:45
Category: Giochi da Tavolo

Ah, ok, avevo capito tutta un'altra cosa.

Questo tipo di prodotti, quindi, presuppongono la presenza di solo materiale cartaceo (carte, segnalini, datasheet, ecc...) e non altri componenti come miniature, dadi, tabelloni, ecc...

Auz.

Oct-11-11 17:03:46

f.burchianti wrote:

Come un prodotto finito, cioè già stampato in digitale. Quindi tramite lo store online, nei negozi che lo tengono ecc.

Scusa, allora non ho capito come funziona questo print on demand, me lo potresti spiegare per favore? Io credevo che uno acquistasse il file in pdf e poi se lo stampava a casa sua, ma da come parli tu sembra essere una normale espansione scatolata.

Grazie in anticipo per l'attenzione.

Auz.

Oct-11-11 06:59:17

Come sarà possibile acquistare il file da stampare?

Grazie.

Buon lavoro.

Oct-11-11 06:56:57
Forum: Talisman

Ottimo! Attendiamo fiduciosi.

Auz.

Ci sono novità riguardo il Compendio delle Regole?

Ho visto che sono uscite molte miniature, pensate che usciranno anche le versioni in italiano?

Grazie.

Jun-30-11 00:18:24
info su future uscite runebound

Certamente la grande quantità di espansioni (grandi e piccole) pubblicate dalla FFG potrebbe indurre a credere che il gioco sia un best seller ed invece qualcosa mi fa pensare che in Italia non sia stato poi così apprezzato, il ritmo delle traduzioni e l'attuale disponibilità, nei vari stores on line e non, di quasi tutto il materiale fin qui tradotto non mi fanno ben sperare per il futuro.
Da qui ad accusare Nexus/GiochiUniti di "abbandonare" la propria clientela ce ne passa.
Non è che loro si divertano a non localizzare le espansioni di un gioco, magari più semplicemente non è poi così probabile che il lavoro sia effettivamente remunerato a dovere o magari non hanno slot disponibili per le ristampe internazionali da parte della FFG.
In fondo la prima wave di mazzetti e l'Isola del Terrore sono stati localizzati, e già così credo che il gioco sia sufficientemente completo per poter garantire ore e ore di divertimento vario e avvincente.
Ovviamente mi aggiungo anch'io al coro di richieste per un rilancio del gioco a livello italiano, ma se così non fosse possibile pazienza, vorrà dire che mi dedicherò ad altri giochi.

Auz.

Mar-30-11 16:34:14
usciranno a breve?
Forum: Generale

Rimango in attesa anch'io di news in merito.

Auz.

f.burchianti wrote:

tradurlo e metterlo in downoload gratuito (a differenza dell'inglese);

Sarebbe davvero un fantastico servizio post-vendita che la vostra azienda farebbe ai suoi clienti.
Spero di avere notizie positive in merito.
Auz.

• Index
  • » Users
  • » robocoppa
  • » Profile

Board Info

Board Stats

Total Topics:
1669
Total Polls:
20
Total Posts: