Forgot password? | Forgot username? | Register
  • Index
  • » Users
  • » cisco13877
  • » Profile

Jun-19-13 07:05:23
Richiesta di informazioni da un giocatore incallito ed un po' deluso
Category: Giochi da Tavolo
Forum: Talisman

Buon giorno a tutti,
dato che l'estate oramai sta arrivando, e Relic dovrebbe essere in arrivo dalla Cina, mi chiedevo se, avendo avuto notizie circa la consegna alla FFG a Marzo, ci sia da aspettarsi che anche "La Città" sia nella spedizione in arrivo, o dovremmo attendere per la fine dell'estate, i primi giorni di autunno?
Grazie per ogni precisazione e buona estate a tutti!
current/big_smile

May-21-13 07:41:04

Buon giorno a tutti.
Immagino sia già stata fatta questa domanda, o sia comunque nell'aria: ci sono notizie sui tempi relativi alla conversione in italiano, ed all'uscita sul mercato, dell'espansione "The City"? Parliamo di Lucca 2013?
Grazie mille del tempo e delle informazioni.
Cari saluti a tutti
Francesco  current/big_smile

Mar-07-13 14:10:56

Grazie mille per le precisazioni. La mia paura era più che altro dettata dai ritardi di produzione delle espansioni localizzate della FFG. Con le prima espansioni avevamo avuto una pubblicazione con una cadenza più precisa, ora mi era parso che il tutto avesse subito un forte rallentamento e temevo che si stesse avvicinando la possibilità di un cedimento della linea. Da quello che mi dici, mi pare di capire che l'interesso verso il brand di Talisman sia ancora più che vivo e che le vendite proseguano. Ripeto, mi spiacerebbe dover avere espansioni in inglese da un certo punto in poi.
In merito a The City, fermo restando che ci stiate ancora lavorando, suppongo se ne parli per fine 2013? Solo ipotesi.
Per le traduzioni, vi serve una mano? Gratis ovviamente  current/big_smile
La mia passione per Talisman è talmente elevata che fornirei liberamente il mio tempo libero per il suo sviluppo.
Un abbraccio a tutti voi, grazie di tutto e buon lavoro!
Francesco "Cisco"

Feb-26-13 14:41:54

Buon giorno a tutti, mi chiamo Francesco e sono un fan sfegatato di Talisman fin dalla seconda edizione.
Nel complimentarmi con voi per il lavoro svolto ad oggi sulle espansioni della FFG, desidererei porre una domanda che mi assilla da moltissimo.
Oramai da diverso tempo l'alternanza delle espansioni era seguita dalle rispettive traduzioni con tempi di pubblicazione abbastanza regolari. Ad oggi ho acquistato tutto Talisman 4.5 e relative espansioni in italiano.
Ovviamente vorrei continuare la serie e desidererei sapere se ci siano speranze di pubblicazione per la Luna di Sangue. Siete in grado di fornire tempistiche? Sebbene sappia che la crisi del settore, e di tutto il mercato in generale, abbiano minato i tempi di stampa e consegna, non vorrei ritrovarmi all'improvviso senza continuità. Soprattutto, data la spesa, non vorrei dovermi ricomprare tutto in inglese e perdere ogni speranza sul parallelismo delle localizzazioni in italiano.
Ricapitolando: a quando La Luna di Sangue? State già lavorando su The City? Per quando è previsto? Pensate di continuare a tradurre Talisman 4.5 fino all'esaurimento delle espansioni? Mi pare che Talisman, Descent e Arkham Horror fossero dei must per voi.
In attesa di un vostro cortese riscontro, ringrazio anticipatamente per il lavoro e la pazienza che dedicate ai giochi ed ai loro utilizzatori.
Cari saluti
Francesco

• Index
  • » Users
  • » cisco13877
  • » Profile

Board Info

Board Stats

Total Topics:
1673
Total Polls:
20