Forgot password? | Forgot username? | Register
  • Index
  • » Users
  • » Artyus
  • » Profile

Mar-27-17 10:25:37
Luogo da: I peccati dei salvatori
Category: Giochi di Carte

Il valore della prova è 12
Anche il gregario Sorella Demone (o qualcosa del genere, non ricordo a memoria) ha lo stesso difetto, la prova che manca è 10

Sep-17-16 09:33:13
Mage Knight The Lost Legion
Category: Giochi da Tavolo
Forum: Giochi Uniti

Buongiorno a tutti,
ci sono novità riguardo la ristampa e/o espansioni? Lo chiedo perchè ho notato un paio di store online che hanno messo il gioco base come "presto disponibile"

Grazie
A.

edit: scusate, ho visto solo ora che qualcun'altro aveva già chiesto la stessa cosa sotto "Pubblicazioni"... immagino che la risposta sarà la stessa current/big_smile

Feb-13-13 15:11:32
Forum: Presentazioni

Ciao e grazie! Anche io ci gioco quasi sempre da solo e tutte le volte è sempre più divertente!

Feb-13-13 15:10:24
Mazzo Spirito/Sapere

Grazie mille! Proverò appena possibile current/wink

Feb-12-13 10:01:46
Mazzo Spirito/Sapere

Ciao Joe,
prima di tutto volevo farti i complimenti per i tuoi post, che trovo sempre interessanti e che mi hanno spinto a iscrivermi a questo forum appunto per scambiare opinioni con te e gli altri su questo fantastico LCG!

Comincio dalla fine e ti dico (se già non lo sai) che esiste questo forum:
http://ilsignoredeglianellilcg.forumfree.it/
che mi permetto di pubblicizzare sperando di fare cosa gradita. Purtroppo ultimamente il forum non è molto frequentato, ma io mi collego spesso e non vorrei vederlo morire. Se non ho capito male, l'admin del forum è un po' impegnato ultimamente e non riesce a seguirlo molto, ma io spero che arrivino forze nuove per rianimarlo. Oltre a me, c'è un altro utente qui del forum GU (Thorsen, che saluto current/smile) che è molto attivo. Nel frattempo, sto scrivendo un post (questo: http://ilsignoredeglianellilcg.forumfre … #lastpost) dove tengo traccia di tutto ciò che esce e man mano che escono le espansioni lo tengo aggiornato. Come vedi, l'ultimo aggiornamento è proprio l'annuncio dell'uscita di "Eredi di Numenor". Avrei in mente anche di tenere traccia delle carte all'interno di ogni espansione, ma è un lavoraccio e mi ci vuole un po' di tempo.
Se ti va di venirci a fare un salto (invito esteso a tutti, naturalmente!), siete i benvenuti!

Riguardo al tuo mazzo, proprio ieri sera cercavo disperatamente di passare la 2nda missione del Core Set, ma sto prendendo botte da orbi (anzi.. da Troll!) Io possiedo solo il Core e tutto Bosco Atro, saresti così gentile da suggerirmi un buon mazzo per superare questo scenario? Gioco prevalentemente da solo. Finora non sono riuscito mai a passare la prima scena, ma il mazzo migliore che ho provato (riuscendo perifno ad ammazzare un troll) è stato un mazzo Tattica/Spirito con Gimli, Eowyn e Frodo.

Grazie mille!
A.

Feb-12-13 09:45:57
Forum: Presentazioni

Ecco un altro fanatico del gioco! current/big_smile
Possiedo il Core Set e tutte gli adventure pack di Bosco Atro da poco più di un mese, e sono letteralmente impazzito per questo LCG!
Spero di trovare altri con la stessa passione!

A.

• Index
  • » Users
  • » Artyus
  • » Profile

Board Info

Board Stats

Total Topics:
1671
Total Polls:
20
Total Posts: