Forgot password? | Forgot username? | Register
  • Index
  • » Users
  • » Guntram
  • » Profile

Apr-23-18 14:08:07
Category: Giochi di Ruolo
Forum: Pathfinder

Salve, volevo chiedere notizie riguardo la data di uscita della prossima saga, negli ultimi anni la consuetudine sembrava essere quella di farne uscire una ad aprile (in corrispondenza del play) ed una a novembre (Lucca). Il timore è che starfinder possa rubare spazio alle uscite di pathfinder invece di essere una linea editoriale indipendente...
Sarebbe gradita anche una scaletta di tutte le prossime uscite, grazie!

Jul-15-16 05:29:31

Cammagno wrote:

ma infatti io capisco chi vuole comprarli in negozio, per darci prima un'occhiata, ma se è per comprarli online, perché non comprarli dallo store GU, che fra l'altro è praticamente sempre il primo ad averli? current/smile

Forse perchè altri siti, fanno sconti, offerte e non fanno pagare le spese di spedizione oltre ad avere un sito aggiornato, snello nella consultazione dei prodotti e perfettamente organizzato?

P.s. ho comunque voluto acquistare i 2 manuale qui sul sito di GU (se non hai altre scelte) come suggerito dal signor Burchianti e fare quest'esperienza.

Jul-14-16 12:30:20

Yago1981 wrote:

... poi dovrei porre una domanda su due manuali di cui ho perso le tracce: Demoni Rivelati a Reami Mitici mi pareva che fossero di imminente uscita ancora un po' di tempo fa ma qui nella mia zona (Verona) non ve n'è traccia... mi sapete dire qualcosa?

Salve, a distanza di settimane non vi è ancora traccia dei 2 manuali di cui sopra, ne nei negozi fisici da me frequentati ne tantomeno nei negozi on line dove solitamente faccio i miei acquisti...

Mar-16-15 07:35:37

Se l'obiettivo di Giochi Uniti era quello di far scemare l'interesse verso il prodotto pathfinder, per quel che mi riguarda ci stanno riuscendo benissimo...

... e lo dice un appassionato che ha acquistato tutto il materiale uscito fin ora!

Dec-21-14 18:36:43

Salve, novità sulla data d'uscita di Reggente di giada?

Dec-01-14 15:53:12

Salve,

Puntualizzo: il confronto lo si deve fare tra prodotti simili, sono d'accordo: se avete la possibilità confrontate Varisia con il modulo Cheliax o con quello sui Nani e dopo continuate a cercare di sostenere la vostra tesi...

Per quel che riguarda Reggente di Giada, ho messo semplicemente le mani avanti perchè deluso dell'attuale standard qualitativo.

Fino a Magnimar (altro brossurato) la qualità è soddisfacente, è lampante con Varisia e Pietra del rifugio che ci si trova davanti prodotti inferiori a Magnimar.

Spero di essere stato abbastanza chiaro.

Cordiali saluti.

Dec-01-14 15:18:39

Posso anche credere che a nessun altro possa dare fastidio ma è palese che la qualità della carta usata è inferiore ai prodotti precedenti, basta un semplice confronto, la copertina che prima era "satinata" è tornata lucida e la qualità della carta patinata è di gran lunga inferiore (mi riferisco sia a Varisia sia a Pietra del rifugio), avevo notato che il numero di pagine era inferiore ma pensavo che la diminuzione del prezzo fosse più dovuta ad una volontà di contenere i prezzi di produzione.
Stando così le cose vi invito a tener da conto la qualità dei prodotti futuri.
Ho già prenotato Reggente di giada e resterei deluso se quest'ultimo assomigliasse ai prodotti da me citati piuttosto che agli standard precedenti...

Nov-28-14 18:53:35

Salve, sono l'unico che ha notato il drastico peggioramento della qualità del materiale cartaceo utilizzato per alcune delle ultime uscite per pathfinder, nello specifico: Varisia culla di leggende ed il 3° ap di stella infranta?
Peggioramento che comunque fà il paio con gli immancabili ritocchi ai prezzi di suddetti prodotti, almeno per quel che riguarda Varisia.
La pietra del rifugio ad onor del vero costa 2 euro meno dell'ap precedente ma qualitativamente è orribile.

Personalmente posso accettare l'aumento dei prezzi ma il peggioramento del prodotto mi irrita non poco, la carta non è patinata e comunque al tatto risulta chiaramente di qualità scadente se paragonata a quella dei prodotti precedenti della stessa linea editoriale.
Dal mio punto di vista preferisco pagare di più un buon prodotto che risparmiare pochi euro per avere qualcosa che reputo poco più che carta da giornale...

Nov-25-14 18:20:06

Salve, mi accodo alla richiesta di informazioni sulle prossime uscite e se possibile, chiederei delucidazioni sui tempi di attesa per la messa in distribuzione di reggente di giada che latita...

Grazie per l'attenzione.

Jul-09-14 12:00:54

f.burchianti wrote:

Aggiornamento di produzione, visto che ci siamo "incagliati" un po' sul gioco di carte:

Codice dei PNG
Varisia
Stella Infranta 2
Pathfinder Adventure Card Game

f.burchianti wrote:

sono tutti in arrivo nei prossimi 30 gg (per il gioco di carte giorno più/giorno meno visto che è una produzione internazionale).

Salve, contento e rincuorato dal sapere che pathfinder non verrà ritardato o lasciato indietro da una possibile edizione in italiano della nuova edizione di dnd resto perplesso sui tempi di pubblicazione.

Quoto il signor Burchiati che in data 27 maggio asseriva una "pioggia" di prodotti pathfinder entro i prossimi 30 giorni.
Nel frattempo, di giorni ne sono passati circa 45 ed a stento è uscito solo il codice dei png ed in più non sembra esserci niente di pronto all'orizzonte neanche nelle newsletters delle prossime uscite...
Spererei in delucidazioni ed aggiornamenti "validi" per conoscere la data delle prossime uscite ed eventualmente valutarne l'acquisto.
Cordiali saluti.

• Index
  • » Users
  • » Guntram
  • » Profile

Board Info

Board Stats

Total Topics:
1669
Total Polls:
20
Total Posts: