Forgot password? | Forgot username? | Register
  • Index
  • » Users
  • » Range
  • » Profile

Jul-27-13 15:52:29
Category: Giochi di Carte

Proprio oggi sul sito della FFG sono uscite le nuove Faq 1.5, volevo sapere queste nuove modifiche  logicamente non verranno inserite nella nostra Faq 2.0, saranno inserite nella prossima  Faq?

Grazie.

Mar-20-13 07:37:05

Ciao Sara,  allora: Quando Rivelata devi scartare 2 carte dal mazzo incontri poi devi scartare altre 2 carte dal mazzo incontri per ogni copia di Danni Collaterali nella pila degli scarti del mazzo incontri, infine devi aumentare la tua minaccia di 2 per ogni luogo uscito di tutte le carte che hai scartato. Esempio scarti 2 carte dal mazzo incontri poi nelle pila degli scarti c'è una 1 carta Danni Collaterali scarti altre 2 carta sul totale di 4 carte scartate se ci sono 2 luoghi alzi la minaccia di ogni giocatore di 4 punti.
Spero di averti aiutato.
Ciao

Feb-13-13 15:03:41
Mazzo Spirito/Sapere

Ciao Artyus, per superare questo scenario comincio con tre consigli il primo di partire con minaccia bassa per avere più turni per prepararti al troll,secondo e terzo avere molta volontà per andare in cerca e passare il prima possibile la scena due dove riveli un carta incontro in più altrimenti tra luoghi e nemici si accumulano e diventa difficile.
Il mazzo con cui ho superato più agevolmente con le tue stesse espansioni è stato uno Spirito-Comando(molta volontà e risorse per eroi) con Theodred Eowyn Dunhere minaccia iniziale 25, carte importanti Sovrintendente di Gondor, l'Accoglienza dei Galadhrim per abbassare la minaccia il solito Gandalf, Faramir, Marchio Dunedain per Dunhere, mathom antico per pescare carte, Bracconiere del Nord,Canzone dei Re, se poi hai fortuna con Attacco Furtivo e Gandalf uccidi il troll facilmente.

Spero di averti aiutato.

Feb-13-13 14:52:19
Forum: Presentazioni

Benvenuto Artyus si questo lcg è stupendo, gioco in solitario da quando è uscito e mi diverto sempre di più anche perchè come vedrai con l'esperienza farai sempre mazzi più complessi.

Feb-07-13 15:17:46
Topic: Ciaoz!
Forum: Presentazioni

Benvenuto Kerthas, non ti pentirai  io gioco da quando è uscito e mi diverte sempre anzi con le varie  espansioni avrai sempre nuovi scenari e nuove carte per  migliorare  i tuoi mazzi e cambiare strategie.

Range

Feb-04-13 16:28:41
Mazzo Spirito/Sapere

Ciao JoeSPQR, bel mazzo adatto ad ogni situazione, anche io ne avevo fatto uno con questi eroi però con alcune carte diverse.

Attenzione però al Minatore di Zirakzigil le faq 1.3 chiariscono il nuovo utilizzo. Lo esaurisci scegli un numero scarti due carte per ogni carta uguale al numero scelto aggiungi una risorsa.

Range

Jan-11-13 10:55:16
Topic: Ciao
Category: Generale
Forum: Nuovi Utenti

Ciao sono Daniele, sono un giocatore del bellissimo gioco del Signore degli Anelli LCG .... a presto.

• Index
  • » Users
  • » Range
  • » Profile

Board Info

Board Stats

Total Topics:
1670
Total Polls:
20
Total Posts:
6344