Forgot password? | Forgot username? | Register
  • Index
  • » Users
  • » farkerik
  • » Profile

Giu-25-19 16:55:21
Category: Giochi di Ruolo

Cubicle 7 afferma che la seconda edizione de L’Unico Anello dovrebbe uscire a fine 2019 o inizio 2020 e che, oltre al manuale base, sono già previsti altri titoli e supplementi come lo Starter Set, lo Schermo del Master, un Bestiario e due volumi dedicati rispettivamente a Moria e a Minas Tirith.

Ora resta solo da sapere quale sarà l’editore che porterà questa attesa seconda edizione in Italia!

Sarete voi o la linea non è piu' di vostro interesse ??

Giu-25-19 16:55:18

Cubicle 7 afferma che la seconda edizione de L’Unico Anello dovrebbe uscire a fine 2019 o inizio 2020 e che, oltre al manuale base, sono già previsti altri titoli e supplementi come lo Starter Set, lo Schermo del Master, un Bestiario e due volumi dedicati rispettivamente a Moria e a Minas Tirith.

Ora resta solo da sapere quale sarà l’editore che porterà questa attesa seconda edizione in Italia!

Giu-25-19 16:54:28

Mag-31-19 17:49:31

Novità ....?!?!

Mag-31-19 17:49:01

Novità ....?!?!

Feb-06-19 18:49:11

E' possibile sapere se siete intenzionati a continuare la traduzione dei moduli usciti in inglese (Rohan, Brea, Erebor). Inoltre mi sembra di aver capito che in futuro le uscite cubicle 7 (almeno per Moria che doveva uscire già nel 2018) saranno unificate (comprendendo sia le statistiche per Unico Anello che per Avventure nella Terra di Mezzo), questo comporterà dei problemi di licenza in italia ?
Grazie   

Giu-12-18 17:39:54
TEMPISTICA EVASIONE

Ovviamente tutto bene, news invece sulle prossime uscite assenti ?!?!

Mag-17-18 15:53:07
TEMPISTICA EVASIONE

ok oggi mi è arrivata una mail in cui è in stato confermato !! Attendo fiducioso il mio Tesssoro & ne approfitto per chiedere lumi sugli sviluppi futuri delle traduzioni (Rohan, Moria, Brea, Erebor) !!!

Mag-16-18 15:31:33
TEMPISTICA EVASIONE

Ho inserito un ordine sa 12/5 per i 2 nuovi prodotti dell'unico anello (pagando con paypal) ma a tutt'oggi risulta ancora in stato di attesa evasione ordine e le mie mail per avere delucidazioni (è un preorder o non avete ricevuto il pagamento) sono rimaste inevase. La cosa mi lascia un pò  basito .... a chi mi devo rivolgere per avere una risposta ?!?
Grazie   

Apr-11-18 18:10:29

f.burchianti wrote:

Si, al 100%.

Probabilmente anche Mappe e Viaggi.

Anche per daltonici ?!? Io faccio fatica a distinguere i colori delle mappe e la difficoltà delle aree !!

• Index
  • » Users
  • » farkerik
  • » Profile

Board Info

Board Stats

Total Topics:
1666
Total Polls:
20
Total Posts:
6335