Forgot password? | Forgot username? | Register
  • Index
  • » Users
  • » Zu7u
  • » Profile

Dec-25-13 01:37:31
Category: Giochi da Tavolo
Forum: Descent

f.burchianti wrote:

Dovrebbe "spuntare" il prossimo mese.

aspettiamo un container con questa espansione [...]

Ottime notizie: grazie mille!

Dec-20-13 18:31:21
Runewars

Mi aggrego anch'io a chi chiede se è prevista una traduzione DELL'ESPANSIONE "Banners of War": sono totalmente d'accordo sulla scarsa utilità di riproporre il gioco in versione "impoverita", e acquisterei più che volentieri l'edizione italiana in versione "coffin box" se solo non fossi costretto a mischiare pezzi in italiano ed inglese per giocare la versione completa di Runewars - ossia quella comprendente le regole e i materiali aggiuntivi di "Banners of War".
In sostanza vorremmo solo capire se è una cosa prevista o se possiamo metterci il cuore in pace e decidere tra versione originale ITA vanilla oppure versione revised ENG + espansione...

Grazie mille in anticipo, di nuovo buone feste.

Dec-20-13 18:23:36
Forum: Descent

Buonasera, e buone Feste!

Visto che Lucca è passata da un po' (e io sono in fervente attesa) ritorno sull'argomento: ci sono novità in merito al Labirinto della Rovina?

Saluti e grazie...

Perfetto, allora attenderò ancora un po'.
Grazie.

Buongiorno...
In base a quanto sopra, Le Case della Follia doveva essere disponibile la settimana scorsa, invece il Giochi Uniti store non la prevede neanche oggi.
So che non è colpa vostra, ma vorrei capire se devo aspettare ancora pochi giorni oppure mi conviene dirottare i miei soldi su un altro gioco: è da un anno che 'sta benedetta ristampa non si trova da nessuna parte nonostante continuino a fioccare traduzioni delle espansioni, ed è da fine anno che "dovrebbe arrivare" ma viene continuamente posticipata.
Mi basterebbe avere una risposta definitiva.

Grazie!

Jan-01-13 04:56:34
Chiarimento sui problemi dell'edizione inglese

f.burchianti wrote:

Si, è stato detto in questo o un altro topic, non mi ricordo di preciso. Comunque si, è in ristampa e dovrebbe giungere prima della fine dell'anno salvo imprevisti.

L'anno è finito e della scatola base non c'è traccia in nessuno store, compreso quello Giochi Uniti: sono molto contento di vedere che le espansioni in ITA vengono rese disponibili, ma se non posso comprare il gioco base mi saranno ben poco utili... Ci sono novità in merito?
Grazie...

• Index
  • » Users
  • » Zu7u
  • » Profile

Board Info

Board Stats

Total Topics:
1671
Total Polls:
20
Total Posts: