Forgot password? | Forgot username? | Register
  • Index
  • » Users
  • » sara
  • » Profile

Apr-14-13 22:37:44
Category: Giochi da Tavolo
Forum: Talisman

grazie mille!

Apr-14-13 15:54:55

allora,l'ho giocato anche io,in 2 però,e ilo finale dice esattamente QUANDO SCENDE LA NOTTE quindi se esce un evento,è gia notte e giri la carta sul giorno,non devi scartare fato...
poi avevamo i personaggi con l'abilità si scartare le carte avventura pescate,quindi non è cosi difficile..
io però vorrei sapere se per creatura intende tutti i nemici o solo il lupo ed eventuali licantropi...

Apr-09-13 15:03:05
domanda

ciao!volevo sapere se ogni nemico viene considerato una creatura,e quindi ha -1 o +1 a seconda che sia giorno o notte e se i personaggi trasformati in licantropi sono anche loro creature.
giocando mi è venuto un altro dubbio,se io uso il finale alternativo scoperto PORTATORE DI LUCE,devo usare sempre il lupo mannaro?perchè non l'abbiamo mai incontrato visto ke diventa un collaborativo e non lo abbiamo mandato addosso agli altri personaggi.
inoltre,le espansioni per talisman vanno giocate separatamente o si possono unire?
grazie!
current/big_smile

Apr-07-13 16:22:56

ciao!io ho il gioco in italiano e  mi è venuto un dubbio..
cosa intende il regolamento per CREATURA ?
è solo il lupo mannaro o tutti i nemici sono considerati creature?

Mar-20-13 15:06:36
Category: Giochi di Carte

grazie!
sei stato molto chiaro!

Mar-17-13 16:34:58
Category: Giochi di Carte

ciao a tutti!
ho preso l'espansione eredi di numenor ma una carta non mi è chiara..
si tratta della carta perfidia DANNI COLLATERALI e non capisco se
1) devo guardare in tutto il mazzo degli scarti o solo quelle che ho scartato in quel momento quando dice di cercare altre carte danni collaterali,
2)dice:aumenta di 2 la minaccia per ogni luogo scartato con questo effetto. intende l'ultimo effetto della carta o tutto fin dall'inizio?se è cosi è tremenda!

grazie a tutti!

• Index
  • » Users
  • » sara
  • » Profile

Board Info

Board Stats

Total Topics:
1670
Total Polls:
20
Total Posts: