- Index
- » Users
- » Sig. Tolleranza
- » Profile
Non c'è possibilità di avere il pdf della campagna "Eredi del sangue"?
Nemmeno in acquisto?
Buongiorno,
vorrei sapere se ci sono notizie/conferme sulle ultime 3 espansioni mancanti per descent in italiano
– Heirs of Blood
– Lost Legends Expansion Pack
– Shards of Everdark
Grazie mille
Buongiorno,
ci sono notizie riguardo:
* "Le schegge dell'eterna oscurità". So che è ufficialmente in programmazione, vorrei sapere se ci sono date presunte
* "Gli eredi del sangue". Novità? Si farà o è ufficialmente impossibile?
* Il nuovo prodotto annunciato: https://www.fantasyflightgames.com/en/n … -legends/. Si farà?
Grazie mille
Mah, sicuramente in questo momento con l'app stanno testando se vale la pena farne una nuova versione FULL COOP e con quali regole. Quindi per ora aspettano.
Può essere che stiano pensando ad una terza edizione... chissà.
Per questa seconda edizione sono abbastanza convinto che non uscirà più nulla.
f.burchianti wrote:
"le schegge dell'eterna oscurità" è ufficialmente in programmazione, abbiamo prenotato la ristampa a FFG a GenCON.
Perfetto, con questi ultimi 2 pack mostri abbiamo raggiunto l'edizione americana.
A questo punto chiedo: per "Gli eredi del sangue" che sarebbe l'ultimo prodotto mai tradotto, ci sono notizie o sviluppi?
f.burchianti wrote:
In teoria anche infinito
Allora spero che per chi - come noi - è sempre qui in attesa da anni, ci sarà un lieto fine.
f.burchianti wrote:
Ciao Vaan74,
guarda, se fosse per me, metterei Eredi in download sul sito anche oggi. Vi posso assicurare che c'è alcun interesse da parte nostra a non farlo uscire, non sposta assolutamente le vendite del set base e renderlo disponibile, in un formato o in un altro, renderebbe solo i nostri utenti contenti.
Va bene, su questo siamo d'accordo, ma la domanda rimane: c'è un orizzonte di tempo entro cui si può sbloccare la cosa? Perchè sono passati anni... il primo post che ne faceva domanda è mio ed è di quasi 4 anni fa.
Agevolo link
http://www.giochiuniti.it/index.php?opt … mp;lang=it
A febbraio 2017 si è saputo che aspettavano l'ok per stamparlo, perché per i diritti erano a posto, dovevano solo regolare la cosa. A novembre 2017 c'erano buone possibilità per la stampa (notizie vaghe). A breve dovevamo avere notizie.
Siamo a marzo 2018... per un prodotto di quasi 4 anni fa. Se non devo perdere le speranze adesso, dimmi tu
No, non ho pazienza di cercare il topic con il post, manca si era detto che avevano i diritti per farlo in autonomia e dovevano decidere come. Post di almeno 6 mesi fa
Vaan74 wrote:
Ho come l'impressione che Eredi di Sangue non lo pubbicheranno mai... tempo fa aveveo chiesto info anch'io ma non ho avuto risposta...
A questo punto speriamo che magari per sbaglio il pdf finisca nell'area di download delle faq/regole/ecc.![]()
![]()
Ovviamente scherzo... ma è un peccato che sia già bella e pronta e non si possa procedere solo x via di accordi e licenze.
Io sono veramente deluso da questa gestione. Sono stati 2 anni di promesse mancate. In buona fede? Va bene, ma basterebbe mettere il pdf delle quest online come fa l'asterion con Zombicide e avremmo anche noi le quest come chi ha la nuova edizione.
Tuttavia, non credo questo avverrà, spero di sbagliarmi, ma non ci credo più.
- Index
- » Users
- » Sig. Tolleranza
- » Profile
Board Info
- Board Stats
- Total Topics:
- 1671
- Total Polls:
- 20
- Total Posts:
- 6348
- User Info
- Total Users:
- 15233
- Newest User:
- developer5
- Members Online:
- 0
- Guests Online:
- 111
- Most Active Users:
- f.burchianti, jinshuiqian0713, selven, DarkSkull, firwood, Tonfa, clessidra4000, Sgama
- Online:
- There are no members online