Forgot password? | Forgot username? | Register
  • Index
  • » Users
  • » sefyro
  • » Profile

Posts

Posts

Set-04-12 23:54:49
Category: Giochi da Tavolo
Forum: Talisman

Salve a tutti,
dopo la prima partita con l'espansione del drago, mi sono ritrovato ad avere dei dubbi che non sono riuscito a chiarire nemmeno rileggendo il regolamento. Spero che qualcuno di voi possa aiutarmi.
I miei dubbi riguardano l'acquisizione delle scaglie del drago, in quanto mi pare di aver capito che possono essere ottenute solo sconfiggendo un nemico corrispondente in quella casella. Quindi vi chiedo:
1- Se incontro una scaglia in una casella e pesco una qualsiasi carta che non sia un mostro (mettiamo per esempio un evento), cosa succede alla scaglia dopo la risoluzione dell'evento? Resta nella casella finché non si pesca un mostro o viene scartata?
2- Se invece dopo averla incontrata pesco un mostro, ma vengo sconfitto, quando un giocatore ritornerà su quella casella e incontrerà la scaglia dovrà pescare un'altra carta? O essendoci già il mostro pescato precedentemente, non è necessario ripescare?

Spero di esseri espresso abbastanza chiaramente...
Grazie in anticipo a chiunque decida di rispondere!

  • Index
  • » Users
  • » sefyro
  • » Profile

Board Info

Board Stats
 
Total Topics:
1671
Total Polls:
20
Total Posts:
6348
User Info
 
Total Users:
15232
Newest User:
developer5
Members Online:
0
Guests Online:
77

Online: 
There are no members online