- Index
- » Users
- » sefyro
- » Profile
Posts
Posts
Salve a tutti,
dopo la prima partita con l'espansione del drago, mi sono ritrovato ad avere dei dubbi che non sono riuscito a chiarire nemmeno rileggendo il regolamento. Spero che qualcuno di voi possa aiutarmi.
I miei dubbi riguardano l'acquisizione delle scaglie del drago, in quanto mi pare di aver capito che possono essere ottenute solo sconfiggendo un nemico corrispondente in quella casella. Quindi vi chiedo:
1- Se incontro una scaglia in una casella e pesco una qualsiasi carta che non sia un mostro (mettiamo per esempio un evento), cosa succede alla scaglia dopo la risoluzione dell'evento? Resta nella casella finché non si pesca un mostro o viene scartata?
2- Se invece dopo averla incontrata pesco un mostro, ma vengo sconfitto, quando un giocatore ritornerà su quella casella e incontrerà la scaglia dovrà pescare un'altra carta? O essendoci già il mostro pescato precedentemente, non è necessario ripescare?
Spero di esseri espresso abbastanza chiaramente...
Grazie in anticipo a chiunque decida di rispondere!
- Index
- » Users
- » sefyro
- » Profile
Board Info
- Board Stats
- Total Topics:
- 1671
- Total Polls:
- 20
- Total Posts:
- 6348
- User Info
- Total Users:
- 15231
- Newest User:
- developer5
- Members Online:
- 0
- Guests Online:
- 65
- Most Active Users:
- f.burchianti, jinshuiqian0713, selven, DarkSkull, firwood, Tonfa, clessidra4000, Sgama
- Online:
- There are no members online