Forgot password? | Forgot username? | Register
  • Index
  • » Users
  • » Eblemus
  • » Profile

Dec-18-17 11:48:35
Category: Giochi da Tavolo
Forum: Descent

O più semplicemente, le carte con "all'inizio del tuo turno" potrebbero diventare "all'inizio del round" dove per round s'intende quel ciclo completo di turni eroi ed attivazioni mostri. In fin dei conti il turno del S.S. è il turno in cui tutti i mostri attaccano e le carte relative si riferisco a tutti gli attacchi di questi anche se diluiti tra i turni degli eroi. Che ne dici?

Dec-18-17 08:02:58

Gioco ad Assalto Imperiale e in quel gioco l'attivazione delle truppe avviene avvicendandosi ai turni degli eroi, però l'uso delle carte da parte dell'impero è meno presente. Poi ci sarebbe il problema che ogni attivazione sarebbe un turno del S.O. Che potrebbe giocare più carte di quello che generalmente fa. Bisognerebbe svincolare l'attivazione dei mostri con il turno a come fare?

Dec-15-17 17:44:10

Una domanda forse off topico e me ne scuso. L'app attiva i mostri in un modo assai diverso dal gioco in cui c'è il turno del Signore Supremo e ciò è assai più avvincente (almeno così la penso io!). Ci sono delle regole che permettano questo tipo di attivazione anche in presenza del Signore Supremo?

Dec-12-17 14:47:46

Una domanda. Ma se acquisterò le nuove campagne on line, saranno in italiano?

Sep-08-17 19:43:18

Notizie sulla fine dei lavori?
Potremo avere presto l'app in italiano?

Jun-09-13 20:11:22
Traduzione in italiano
Category: Generale
Forum: Generale

Ti ringrazio infinitamente per la spiegazione: al numero di carta non avevo pensato! Sto studiando il regolamento e l'introduzione al gioco e, come già immaginavo, lo trovo veramente entusiasmante! C'è voluto un po'... ma grazie per averci donato questo gran bel gioco!

Jun-08-13 09:01:54
Traduzione in italiano

Salve! Dopo tanto tempo ho finalmente l'onore di avere il gioco tra le mie mani, però ho notato un piccolo disguido. La mia versione deve essere probabilmente una di quelle della fiera di Modena e pertanto, ho trovato in apposita bustina collocata a parte, le due carte mancanti. Tutto è a posto (anche se in verità trovo che la scatola sia troppo piccola; che le carte non trovino la giusta allocazione e che, per questo, abbiano sofferto l'imballaggio risultando un po' storte!) ma vi siete dimenticati di togliere, per i mazzi degli eroi a cui mancavano le due carte tanto citate, quelle da sostituire. Ora infatti, mi trovo con due mazzi base da 16 carte e due con 17! Quali di quelle carte devo togliere dai mazzi?
Grazie.

P.S.: visto il risultato, mi permetto di darvi un consiglio. Se proprio volete continuare ad usare stamperie cinesi (e sarebbe meglio di no!), non utilizzate più quella che ha prodotto Mage Knight. La trovo piuttosto inadatta.

Apr-08-13 14:51:35
Traduzione in italiano

Benissimo!! Non è neanche uscito e già è sbagliato! Complimenti!! L'ho aspettato con trepidazione per tutto questo tempo per poi scoprire che è sbagliato!!! :-( e che sfiga!!!

Apr-04-13 08:26:11
Traduzione in italiano

...Ma per curiosità, 'sta nave deve fare la circumnavigazione terreste?
Scusate la battuta goliardica, volevo solo sapere se si hanno notizie. Grazie

Feb-28-13 14:35:56
Traduzione in italiano

Purtroppo, ho l'impressione che non ci sia proprio alcun interesse nella commercializzazione di questo gioco in italiano. Il troppo tempo passato e le incredibile scuse (un container che non contiene ciò che deve e nessun altro che lo rimpiazza!) mi fanno subodorare tanfo di abbandono dell'impresa!

• Index
  • » Users
  • » Eblemus
  • » Profile

Board Info

Board Stats

Total Topics:
1670
Total Polls:
20
Total Posts:
6343