Forgot password? | Forgot username? | Register
  • Index
  • » Users
  • » inchiostro
  • » Profile

Dec-11-12 09:03:57
qualche novità?
Category: Giochi di Ruolo
Forum: Pathfinder

Scusate l'intromissione... Ma parliamo di PDF  per tutti i manuali in Italiano?

Fantastico... non vedo l'ora di poterli acquistare!!!
Luca

Dec-11-12 08:57:38
Saga e materiali di supporto

Il Mauale è fantastico,  per quanto riguarda la Guida al giocatore avrei voluto averla in italiano...  ma non è che abbia contenuti cosi difficili, con quella inglese gratuita me la sono cavata piu che bene. Gli unici tratti carini sono i tatuaggi per PG Shoanti a mio avviso... le armi ci sono anche nell' Atlante del Mare Interno.
Noi abbiamo preso sia alcuni Box di miniature(che trovo bellissime anche se un po' care) che i cartoncini... (se volete acquistare i cartoncini di Rise of the Runelords il mio consiglio è acquistarci assieme il Bestiary Box; dato che nell'espansione non ci sono le basette in plastica)
Abbiamo appena finito la prima parte, giocata con 4 player (Guerriero Shoanti, Chierico di Torag, Stregone Boreale Ulfen e un Ladro di Magnimar). Fin ora nessun intoppo, ho alzato un pochino il GS di alcuni incontri per renderla più avvincente, ma strutturata benissimo.

Nov-22-12 10:46:10
Chiarimenti sull produzione futura

Ciao,
stupidata del Giorno...
oggi ho visto che uscirà tramite Paizo e Amazon negli States:Visions of WAR: The Art of Wayne Reynolds,
avete idea se lo si commercializzerà anche in Italia?

Nov-20-12 10:30:37
Pareri e commenti

A me non infastidisce più di tanto... ne la prima, ne tantomeno la seconda versione. 
Le bellissime copertine mi sembrano salve... pi che altro non ho capito la scelta di stampare in quel formato "opuscolo" e venderlo a 7 euro(che ho cmq comprato a Lucca) ... non lo si poteva inserire nel primo capitolo della saga, se proprio non lo si voleva mettere scaricabile gratis?

Nov-20-12 09:42:56
Chiarimenti sull produzione futura

Ciao,
molto felice di sapere che nel 2013 verrà tradotto Ultimate Magic, presumo ci siano speranze di vedere anche Ultimate Combat?
e del Bestiario 3...? sono tutti manuali bellissimi, sarebbe un peccato non averli in italiano.

• Index
  • » Users
  • » inchiostro
  • » Profile

Board Info

Board Stats

Total Topics:
1671
Total Polls:
20
Total Posts:
6348