Forgot password? | Forgot username? | Register
  • Index
  • » Users
  • » User69
  • » Profile

Oct-16-15 11:29:40
Category: Giochi di Ruolo
Forum: Pathfinder

Tra due settimane c'e' Lucca Comics & Games 2015, c'e' modo di sapere quali novita' ci aspettano nei vostri padiglioni?

Speravo di trovare l'annunciato Adventure Path: Ira dei Giusti, ma al momento non c'e' traccia di notizie su tale volume.

Grazie

Sep-30-15 19:01:14

Con il libri "Core" siamo a buon punto.
Sono sicuro che a breve cominceremo a sentir parlare anche di Bestiaro 4 e Advanced Class Guide.
Altri soldi da spendere.... ahahah

Per chi usa gli AP in italiano, spero vi traducano presto Iron Gods, lo sto facendo adesso e ai miei giocatori e gli piace tantissimo!
Molto sperimentale e alternativo, ma ha una buona storia di fondo.

Sep-29-15 15:41:49

selven si e' accodato a me e io mi accodo a lui...

Povero portafoglio! current/big_smile

Sep-25-15 12:24:14

E' un po' che tutto tace e quindi chiedo.
L'annunciata uscita del AP Wrath of the Righteous (Ira dei giusti) in formato omnibus, e' sempre in calendario per Lucca Comics&Games 2015?

Sep-20-15 14:47:03
mappa isole dei ceppi

In effetti la Paizo ha pubblicato un prodotto apposito, lo "Skull & Shackles Poster Map Folio" con tre grandi mappe di cui una per i giocatori fatta in stile "mappa del tesoro disegnata a mano".
Si trova in vendita sui soliti canali.

Altrimenti c'e una versione digitale ufficiale che trovi qui:
http://paizo.com/paizo/blog/v5748dyo5ld … e-Shackles

Jun-29-15 18:48:41

Dalla newsletter n°28/2015 di oggi risulta che la Guida alla Campagna arrivera' a fine luglio!!
Come suggeritomi allo stand GU al Carrara Show, personalmente la aspettavo per fine giugno e invece no... peccato.
Tra l'altro la fine di luglio e' pericolosamente vicina alle ferie di agosto, basta un non nulla e ci si ritrova con le consegne a meta' settembre!
Incrociamo le dita!

May-24-15 09:03:53

Binman wrote:

Invece ê stato gia annunciato sul primo adventure journal che sarà wrath of the righteous l'ap di lucca 2015. Uscirà infatti anche mithyc adventures.
Inoltre mi pare che la paizo abbia cominciato a fare le carte proprio di wotr.
Detto questo possono se pre cambiare idea eh!

Lo so... infatti io parlavo del 2016 e non di quest'anno...

May-24-15 08:33:16

Seguendo la logica di produzione indicata ultimamente da GU, volete sapere quale sara' uno dei due Adventure Path che presenteranno nel 2016?

Mummy's Mask!!

Come faccio a dirlo? Semplice, in questi giorni e' in corso la PaizoCon 2015 dove la casa produttrice di Pathfinder presenta le maggiori novita' dell'anno prossimo e tra queste c'e' il nuovo set base del gioco di carte, Mummy's Mask appunto.
Visto che GU pubblichera' due omnibus all'anno, di cui uno legato al gioco di carte, ecco svelato l'arcano.

Sul fronte degli Adventure Path in lingua inglese, dopo Hell's Rebels ci sara' Hell's Vengeance, una campagna per personaggi malvagi al soldo di Asmodeus in persona!

Fonte
https://www.facebook.com/KnowDirection

Mar-28-15 12:12:47

Curse of the Crimson Throne piacerebbe anche a me. Purtroppo questo AP e' per il regolamento di D&D 3.5 e a meno che la Paizo non decida di adattarlo a Pathfinder, come ha fatto con Ascesa dei signori delle Rune, credo che la traduzione non verra' mai alla luce.

Per i prossimi AP la linea e' abbastanza chiara, uno dei due volumi omnibus annuali sara' sempre legato al Gioco di Carte di Pathfinder.
L'altro, immagino sara' scelto in base alle vendite e all'interesse che ha suscitato nella versione originale.

Comunque sia siamo a buon punto, Paizo ha 17 adventure Path in catalogo di cui uno in corso di pubblicazione e uno annunciato.
Dei 15 gia' pubblicati ne sono stati tradotti ben 9 (compreso quelli annunciati).
Escludendo quelli in corso di pubblicazione in USA, rimane da tradutte Legacy of Fire, Serpent's Skull, Reign of Winter, Mummy,s Mask e Iron Gods.
Di questi cinque, i piu' popolari sono senz'altro Reign of Winter e Iron Gods e, personalmente, ritengo che uno dei due potrebbe essere uno dei candidati per le uscite del prossimo anno. L'altro AP del 2016 lo sapremo a luglio quando la Paizo annuncera' il prossimo set base del gioco di carte.

I miei complimenti vanno a Giochi Uniti, che da quando ha preso in mano le redini di Pathfinder ci sta offendo un buon numero di volumi tradotti.

Feb-10-15 12:41:34

Bene!

Speriamo nel Modena Play.... current/wink

• Index
  • » Users
  • » User69
  • » Profile

Board Info

Board Stats

Total Topics: