- Index
- » Users
- » raistlin980
- » Profile
un riscontro sarebbe assai gradito, i giorni iniziano ad essere un po' tanti per una vendita online.
Grazie mille!
Salve,
il mio ordine n° 247701208 del 14/11/2014 (pagato nella stessa data via Paypal, con codice transazione 6CL856240F074292T ) risulta ancora "In attesa".
Credo si sia verificato un problema di qualche tipo, potete darmi informazioni?
Grazie mille!
Ho specificato, infatti, "per poterci giocare a Natale".
Vedi comunque che su ebay/amazon vendono anche fumetterie e negozi specializzati. Se non vendono lì vuol dire che probabilmente non lo hanno neanche in negozio.
Infatti ieri per curiosità sono andato a chiedere news in un grosso negozio di Napoli e me lo hanno dato esaurito / in arrivo chissàquando. L'unico da cui alla fine sono riuscito a recuperarlo è un altro negozio che ben conoscerai essendo vicino alla vostra sede.
E' normale che ancora non si veda in giro su ebay, Amazon etc?
Già Descent l'ho dovuto prendere in inglese per poterci giocare a Natale, dovrò fare lo stesso anche con questo?
Ok, quindi sono le due settimane canoniche di spacchettamento del container + il tempo di distribuzione.
Quindi direi che se ne parla per inizio dicembre. Perfetto, mi farò un bel regalo prenatalizio
Grazie mille!
In NL non c'è notizia di questo prodotto (che però dovrebbe essere a buon punto essendo stato presentato a Lucca).
Ci sono notizie?
Eheh perfetto!
E' un periodaccio, necessito di giochi (uniti) devo sfogare!!
Sì ma questo materiale presentato a Lucca quando esce?
Sì ma questo materiale presentato a Lucca quando esce?
DarkSkull wrote:
La roba uscita al Games quando andrà effettivamente in distribuzione? Purtroppo non ho potuto esserci, ma non vedo l'ora di metterci le mani ^^
Giusto! Volevo chiedere la stessa cosa...
- Index
- » Users
- » raistlin980
- » Profile
Board Info
- Board Stats
- Total Topics:
- 1671
- Total Polls:
- 20
- Total Posts:
- 6348
- User Info
- Total Users:
- 15232
- Newest User:
- developer5
- Members Online:
- 0
- Guests Online:
- 84
- Most Active Users:
- f.burchianti, jinshuiqian0713, selven, DarkSkull, firwood, Tonfa, clessidra4000, Sgama
- Online:
- There are no members online