- Index
- » Users
- » Gabrielelucarelli0
- » Profile
Basterebbe anche un no o un per ora non ce ne siamo occupati (che equivale praticamente alla solita risposta).
Così ognuno decide come acquistare e non si aspetta qualcosa che potrebbe non arrivare mai.
Prego
Credo che per "normale" intenda il percorso, partendo dalla pagina dello store, Giochi di Ruolo>Editori Distribuiti o linea stratelibri.
Però se uno va su linea stratelibri trova i manuali pubblicati da giochi uniti come il CDL 3.
Secondo me il sito dovrebbe possedere una gestione dello store per linea del prodotto e non per distributore.
Esempio e non per fare pubblicità: http://www.dragonstore.it che utilizza un metodo sicuramente più user friendly
Post da eliminare.
Se... Non è ancora uscito il CDL 3.
Prova a cercarlo nello store.
Se è prenotabile come il bestiario 2 non vuol dire che è già uscito.
Anchio sono per non criticare subito la situazione, ma bisogna evitare di dare tutto per buono.
Boh nello store non c'è...
http://www.giochiuniti.it/index.php?pag … ;Itemid=54
Non è ancora uscito il concilio dei ladri 3 e non è nemmeno ordinabile dal sito..
Per il bestiario 2 è si ordinabile ma non è specificato il giorno di uscita..
no intendevo ad aprile.
ehm... non doveva uscire almeno un manuale questo mese?
No niente di compromesso, ma solamente varie pieghe nei manuali.
Se può aiutare a capire cosa è successo ho ricontrollato il pacco e ho notato che al suo interno sul fondo c'era una scatola più piccola ripiegata (e sicuramente più adatta al trasporto dei manuali) con un nastro su cui è scritto "PETRUZZI stampa editoria".
Il pacco invece ha solo l'indirizzo con il simbolo TNT.
- Index
- » Users
- » Gabrielelucarelli0
- » Profile
Board Info
- Board Stats
- Total Topics:
- 1671
- Total Polls:
- 20
- Total Posts:
- 6348
- User Info
- Total Users:
- 15233
- Newest User:
- developer5
- Members Online:
- 0
- Guests Online:
- 124
- Most Active Users:
- f.burchianti, jinshuiqian0713, selven, DarkSkull, firwood, Tonfa, clessidra4000, Sgama
- Online:
- There are no members online