Forgot password? | Forgot username? | Register
  • Index
  • » Users
  • » Kallisto10
  • » Profile

Feb-23-18 09:53:09
Topic per segnalare le correzione per l'app di Descent
Category: Giochi da Tavolo
Forum: Descent

Ciao Piffo,
intanto grazie per avermi risposto, ma non credo di aver ben capito quello che intendi.
In risposta alla tua domanda si ho giocato al tutorial. I miei dubbi rimangono comunque, perchè l'App specifica quando devo mettere un mostro evoluto ignorando il "limite per numero di eroi", il problema persiste quando NON lo specifica e mette sia mostri servitori che mostri evoluti e questo succede praticamente SEMPRE. E visto che mi chiede di mettere sempre entrambi come faccio a capire quanti metterne se non posso affidarmi al "limite per eroi" ?

Feb-21-18 07:18:05

Qualche novità riguardo la mia domanda ?

Feb-20-18 06:15:26

SI parla di un’applicazione seria non di un’app di lancio dado casuale.... penso che implementare l’inserimento degli effettivi mostri per quantità di eroi non sia così complicato. Visto che sarebbe quello che l’app dovrebbe comunque svolgere di suo! L’attivare i mostri evoluti e altri servitori a prescindere mi sembra molto una bella TOPPA messa lì per aver accelerato l’uscita dell’app. (Sempre che non sia un semplice bug)... difatti attendo una spiegazione che sia troppo complicato farlo o ci siano altri motivi vorrei avere un chiarimento...

Feb-19-18 14:41:54

Esattamente!!!! Ma sono solo io che trovo inutile e fastidioso questo sistema ? Se l'APP non tiene conto dei nemici per "limite di eroi", non ha neanche senso che mi chieda all'inizio in quanti giochiamo.... no ? Dal momento che ti chiede il numero di eroi anche i nemici dovrebbero automaticamente essere collocati tenendo in considerazione il "limite di eroi"...

Feb-19-18 14:22:29

Figurati grazie a te... se ti può servire uso l'app tramite steam con sistema operativo mac os. Sono abbastanza sicuro di non aver sbagliato ad interpretare le regole... D'altro canto sono nuovo a questo gioco per cui posso sbagliarmi.. ma in definitiva giocando in due ripeto, l'app mi fa SEMPRE inserire mostri servitori ed evoluti a prescindere!  (DEVO ESSERE IO MANUALMENTE a cliccare sul TASTO del "TUTTI I MOSTRI EVOLUTI SONO STATI ATTIVATI" anche se TECNICAMENTE E TEORICAMENTE in campo NON ci dovrebbero essere. L'ha fatto anche nel TUTORIAL con gli ETTIN.

Feb-19-18 14:00:08

In che senso ? La regola "due giocatori" intendi quella che ho un attacco aggiuntivo ogni turno? Certo che la uso, ma capita molto spesso che ad esempio l'app mi dica di inserire un gruppo di ELEMENTALI, se io guardo la "carta fisica mostro ELEMENTALE" con due giocatori posso inserire SOLAMENTE L'ELEMENTALE SERVITORE, ma l'app poi mi fa attivare anche quello evoluto (che teoricamente non dovrebbe essere in campo giocando in 2)... non so se mi sono spiegato... ?

ALTRO ESEMPIO:
- c'era un gruppo di goblin, 2 servitori e 1 evoluto.
- abbiamo sconfitto il gruppo
- l'app chiede quindi di aggiungere un goblin servitore
- l'app continuava ad attivare anche un goblin evoluto inesistente

?????

Feb-19-18 13:38:02
Topic per segnalare le correzione per l'app di Descent

Buongiorno, mi sorge spontanea una domanda, giocando in 2 persone in totale e usufruendo dell'app "Road to leggend" per ovvi motivi, l'applicazione ogni round attiva spesso e volentieri mostri evoluti che per limite di gioco in due persone non ci possono essere. (Così ogni volta si è costretti ad attivare gruppi di mostri che non sono presenti nel dungeon, è parecchio fuorviante). Sono io che ne faccio e ho compreso male l'utilizzo ? Non sarebbe più semplice che l'app attivi solo i mostri che realmente ci dovrebbero essere in campo ? Visto che all'inizio gli si dice quante persone giocano, la classe ecc ... Dovrebbe avere tutti i dati essenziali per sapere cosa mettere e non mettere, evoluti o servitori. Sbaglio ?
Ringrazio sin da subito sperando di avere un riscontro esauriente e celere.

Feb-19-18 13:30:46

Buongiorno, mi sorge spontanea una domanda, giocando in 2 persone in totale e usufruendo dell'app "Road to leggend" per ovvi motivi, l'applicazione ogni round attiva spesso e volentieri mostri evoluti che per limite di gioco in due persone non ci possono essere. (Così ogni volta si è costretti ad attivare gruppi di mostri che non sono presenti nel dungeon, è parecchio fuorviante). Sono io che ne faccio e ho compreso male l'utilizzo ? Non sarebbe più semplice che l'app attivi solo i mostri che realmente ci dovrebbero essere in campo ? Visto che all'inizio gli si dice quante persone giocano, la classe ecc ... Dovrebbe avere tutti i dati essenziali per sapere cosa mettere e non mettere, evoluti o servitori. Sbaglio ?
Ringrazio sin da subito sperando di avere un riscontro esauriente e celere.

• Index
  • » Users
  • » Kallisto10
  • » Profile

Board Info

Board Stats

Total Topics:
1671
Total Polls:
20
Total Posts:
6348