Forgot password? | Forgot username? | Register
  • Index
  • » Users
  • » Basowillow
  • » Profile

Feb-03-17 10:31:38
Category: Giochi da Tavolo
Forum: Talisman

Perfetto!

Grazie mille per la risposta!

Cordiali saluti! current/tongue

Jan-30-17 11:08:27

Salve!

Volevo avere chiarimenti su due semplici cose:

1) Il regolamento dice che il mazzo dei talismani va mischiato ma non specifica se va mischiato INTEGRANDO anche quello della scatola base! Suppongo di si e quindi credo che il mazzo sarà formato da 10 carte: 4 talismani "classici" e 6 talismani "speciali".

2) Il nuovo mazzo acquisti va integrato e mischiato insieme a quello della scatola base? (Anche se ha poco senso mischiare il mazzo acquisti perché di solito si sceglie liberamente l'oggetto da acquistare ma forse c'è qualche carta avventura o altre carte che fanno pescare il primo oggetto dal mazzo acquisti; nel dubbio lo mischio). Suppongo di si perché non penso debbano essere esclusi gli oggetti acquistabili nel gioco base.

Sono corrette le mie interpretazioni?

Cordiali saluti.

Salve!

Nel regolamento de "I pilastri della terra" c'è scritto che quando viene piazzato un capomastro sullo spazio di uno degli artigiani piazzati sul tabellone il giocatore, quando deve ritirare il capomastro ed effettuare l'azione, "assolda l'artigiano".

Non c'è specificato chiaramente se si debba pagare ANCHE il costo dell'artigiano oppure se lo si prende e basta dato che potrebbe essere che si sia pagato già fino a 7 monete per poter piazzare il proprio capomastro sullo spazio azione degli artigiani.

Quindi: Si paga solamente il costo per piazzare il proprio capomastro e si preleva gratis l'artigiano oppure si pagano e il costo per piazzare il capomastro e il costo per assoldare l'artigiano?

Confidando in una celere risposta ringrazio anticipatamente.

Cordiali saluti.

Giacomo.

Salve!

Ho acquistato a Modena Play presso il vostro stand "Sulle tracce di Marco Polo"!

All'interno il secondo foglio del regolamento (il supplemento alle regole) è in spagnolo ("Suplemento de reglas").

Un mio amico, che ha acquistato la sua copia assieme a me ha trovato la stessa "sorpresa"!

Come bisogna procedere per farsi spedire il regolamento corretto?

Cordiali saluti!

Oct-22-15 17:17:09
Category: Generale
Forum: Generale

Grazie mille!

Peccato non abbiate le altre...ne dovevo comprare a migliaia! current/sad

Almeno so che quelle bianche ci sono!

Grazie!

Oct-21-15 11:11:04

Ciao a tutti!

Volevo sapere se quest'anno c'è qlc speranza che portiate a Lucca le bustine protettive della FFG!

Dovrei imbustare diversi giochi, tra cui anche Arkham Horror con TUTTE le sue espansioni e Talisman con TUTTE le sue espansioni.

Già solo questi giochi richiedono 2.000 bustine e passa!

Mi servirebbero questi formati:

FFS01
FFS02
FFS03
FFS04
FFS05
FFS31
FFS66

Confidando in una celere risposta Vi saluto e Vi ringrazio.

Sep-15-15 10:30:09
Necessito di comunicare in privato.

Salve!

F.Burchianti ho provato a mandarti un msg privato ma credo che non l'abbia nemmeno spedito.

Avrei bisogno di chiedere una cosa in privato!

E' possibile?

Grazie!

Apr-10-15 11:48:07

Salve!

Volevo sapere se si troveranno delle copie dell'espansione "Il Reame Abissale" al Modena Play visto che si tratta di un POD.

Grazie mille!

Apr-10-15 11:43:53

Salve!

Vorrei sapere se al Modena Play presso il vostro stand si troveranno le bustine protettive della FFG di vari formati, dalle più piccole fino alle "tarot" (codice arancione).

Dovrei prenderne un ingente quantitativo (soprattutto delle FFS04 (codice viola) e FFS05 (codice grigio).

Confidando in una Vs celere risposta Vi saluto. current/wink

Jan-08-15 16:57:54
Topic: Intrigo
Category: Giochi di Carte
Forum: Dominion

Salve a tutti!

Vorrei sapere se verrà ristampata la scatola di Dominion: Intrigo!

Attualmente ho il base (Nasce un regno) più TUTTE le espansioni (compresa Nuovi Orizzonti) ma non riesco a trovare da nessuna parte Intrigo che è l'unica che mi manca.

Grazie!

• Index
  • » Users
  • » Basowillow
  • » Profile

Board Info

Board Stats

Total Topics:
1670
Total Polls:
20
Total Posts: