Forgot password? | Forgot username? | Register
  • Index
  • » Users
  • » Cioffaz
  • » Profile

Apr-17-18 10:49:27
Category: Generale
Forum: Pubblicazioni

Domanda forse prematura, ci provo. Ho un organizer in legno per il box base della vecchia release del gioco, contenente anche tutte le espansioni. Avete idea delle dimensioni del nuovo box, per capire se l'organizer potrà essere riutilizzato o meno? Grazie!

Apr-16-18 13:24:04
Category: Giochi di Ruolo

Ciao Federico, anche da parte mia un grosso in bocca al lupo!

Navigando il sito dei giochi dei grandi (si può fare il nome? se no, chiedo scusa) ho notato che hanno in preorder la versione inglese, in uscita a giugno. Volevo scrivere loro per avere qualche info sul preorder e mi sono accorto che la mail che hanno è @giochiuniti.it...

Magari è una coincidenza, sicuramente lo sarà, ma possiamo ben sperare per una vostra localizzazione? current/big_smile

Feb-26-18 18:19:51

f.burchianti wrote:

Ciao Cioffaz,

tutto dipende dal tipo di prodotto che Wizkids ha pensato di confezionare. Potrebbe presentare una big box, espansioni separate o entrambe le soluzioni. Al momento non è definito.

Speriamo bene allora, non credevo sareste stati legati alla Wizkids per le pubblicazioni nostrane.

Grazie

Feb-26-18 16:08:45

Ciao, ottima notizia. Si sentono però parecchie voci ormai in giro, soprattutto legate a fantomatiche big box che dovrebbero contenere la ristampa e le espansioni tradotte (finalmente!). Spero davvero che le espansioni siano acquistabili anche separatamente, altrimenti chi possiede attualmente il solo gioco base come fa?

Non è ragionevole, spero anche per voi, credere che si prenderà un big box avendo già il base...

Feb-23-18 08:59:29

Esone wrote:

A me lo da disponibile:
http://www.terradeigiochi.it/l-unico-an … 80810.html

Ovviamente in Italiano si chiama Gran Burrone... non Rivendell.

Chiedo venia, mi cospargo di cenere, e torno nel mio angoletto buio a vergognarmi...Mi ero bloccato sulla versione inglese.

Grazie

Feb-23-18 08:06:11

Esone wrote:

Qua risulta regolarmente disponibile:
http://www.terradeigiochi.it/24-l-unico-anello

Non mi pare...

Feb-23-18 05:16:01

Magari è stato chiesto in precedenza, rivedremo presto anche Rivendell, introvabile?

Feb-21-18 13:49:09

f.burchianti wrote:

The Adventurer's Companion.

http://cubicle7.co.uk/the-adventurers-c … ow-in-pdf/

Modena Modena!!!

Feb-20-18 20:38:44

Ottima notizia Rovine del Nord, che bello vederlo nello store current/big_smile

Quali saranno le prossime pubblicazioni? Perchè ce ne saranno, vero?

• Index
  • » Users
  • » Cioffaz
  • » Profile

Board Info

Board Stats

Total Topics:
1666
Total Polls:
20
Total Posts:
6335