Forgot password? | Forgot username? | Register
  • Index
  • » Users
  • » Bumblebee
  • » Profile

Oct-17-17 11:13:43
Category: Giochi di Carte

Grazie gentilissimo!!!

Oct-13-17 21:34:10
Category: Giochi di Carte

Un saluto a tutti! Avrei alcune domande:
A. Cosa si intende sul potere di alcuni mostri che vi è scritto "La difficoltà per sconfiggere (es. il Furtivo) viene aumentata del numero del mazzo avventura dello scenario corrente, se ne ha uno".
B. Per muoversi da un luogo all'altro cosa significa "Muoversi attiva tutti gli effetti che avvengono quando entrate in un luogo o lo lasciate". Quali sono questi effetti?
C. Se non supero la barriera trappola "Fossa", la carta devo rimescolarla nel mazzo luogo? Inoltre posso giocare una carta armatura per parare il danno, visto che sono danni da combattimento? E sul danno inflitto dal potere di un mostro prima di un incontro, posso giocare anche in questo caso una carta armatura?
D. Cosa si intende nelle Benedizioni..."Scarta questa carta per aggiungere 2 dadi a una prova non di combattimento di Carisma". Non capisco quel "Non di combattimento di Carisma", o di altra abilità...

Grazie.

Oct-06-17 12:59:02
Category: Generale
Forum: Nuovi Utenti

Un grosso saluto a tutti gli appassionati di giochi!!!!!
Mi chiamo Gianni, ma per tutti gli amici Bumblebee, sono appassionato di Zombicide, The walking dead, Le case della follia e Pathfinder (carte e cartaceo)... oltre a numerosi altri!!!!

• Index
  • » Users
  • » Bumblebee
  • » Profile

Board Info

Board Stats

Total Topics:
1671
Total Polls:
20
Total Posts:
6348